Manuale pratico di omeopatia in oncologia

Come alleviare gli effetti indesiderati di chemioterapia, radioterapia, interventi chirurgici e terapia ormonale
Manuale pratico di omeopatia in oncologia di Jean-Lionel Bagot

valuta questo libro


ISBN: 9788866730439
Edizione 2018, 352 PAGINE



€ 35,91    € 39,9

sconto del 10%
risparmi: 3,99
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento

"Questo libro è una ricchezza di consigli pratici per gestire meglio le tossicità dei trattamenti e semplificare la vita di tutti i giorni" - Prof. Gilles Freyer, oncologo presso l'Ospedale universitario di Lione

"Il Dr. Jean-Lionel Bagot è uno degli esperti più esperti nella cura del cancro omeopatico ed è un punto di riferimento quando si tratta di pazienti oncologici che vogliono essere seguiti in parallelo e in aggiunta al loro trattamento convenzionale. Questa è anche un'opportunità per il lettore di conoscere con precisione i protocolli anticancro e i loro possibili effetti indesiderati, nonché ovviamente i trattamenti per evitarli o mitigarli" - Libri di bioterapia n. 253 - Ott. 2016

Lo scopo di questo libro è permettere l'utilizzo dell'Omeopatia nel modo più efficace possibile durante il percorso terapeutico e di sostenere l'organismo in maniera naturale, senza perturbare i trattamenti in corso. A seconda della tipologia di cancro, trattamenti e disturbi incontrati, vengono descritti e associati i relativi rimedi omeopatici da assumere.

Il testo è molto curato in ogni singolo dettaglio, soprattutto per quanto riguarda la precisione delle raccomandazioni che coprono tutta la durata della malattia, dall'annuncio della diagnosi al ritorno alla vita "normale". Completa l'opera la Materia Medica del rimedio omeopatico Okoubaka aubrevillei, indicato soprattutto per gli effetti indesiderati della chemioterapia.

Jean-Lionel Bagot

Nato nel 1957, marito di una ginecologa e padre di 5 figli, il Dr. Jean-Lionel Bagot è un Medico Omeopata laureato in Oncologia clinica e specializzato nella cura del cancro. Precursore in questo campo, ha creato la prima clinica dedicata all’assistenza di supporto in oncologia all’interno di una struttura ospedaliera. E inoltre responsabile dell’insegnamento dell’Omeopatia all’Università di Strasburgo. Esercita La sua professione medica in uno studio privato, in un centro di radioterapia e presso un istituto di cure palliative a Strasburgo.


NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: