€ 37,91 39,90 €
valuta questo libro
"Questo libro è una ricchezza di consigli pratici per gestire meglio le tossicità dei trattamenti e semplificare la vita di tutti i giorni" - Prof. Gilles Freyer, oncologo presso l'Ospedale universitario di Lione
"Il Dr. Jean-Lionel Bagot è uno degli esperti più esperti nella cura del cancro omeopatico ed è un punto di riferimento quando si tratta di pazienti oncologici che vogliono essere seguiti in parallelo e in aggiunta al loro trattamento convenzionale. Questa è anche un'opportunità per il lettore di conoscere con precisione i protocolli anticancro e i loro possibili effetti indesiderati, nonché ovviamente i trattamenti per evitarli o mitigarli" - Libri di bioterapia n. 253 - Ott. 2016
Lo scopo di questo libro è permettere l'utilizzo dell'Omeopatia nel modo più efficace possibile durante il percorso terapeutico e di sostenere l'organismo in maniera naturale, senza perturbare i trattamenti in corso. A seconda della tipologia di cancro, trattamenti e disturbi incontrati, vengono descritti e associati i relativi rimedi omeopatici da assumere.
Il testo è molto curato in ogni singolo dettaglio, soprattutto per quanto riguarda la precisione delle raccomandazioni che coprono tutta la durata della malattia, dall'annuncio della diagnosi al ritorno alla vita "normale". Completa l'opera la Materia Medica del rimedio omeopatico Okoubaka aubrevillei, indicato soprattutto per gli effetti indesiderati della chemioterapia.
Nato nel 1957, marito di una ginecologa e padre di 5 figli, il Dr. Jean-Lionel Bagot è un Medico Omeopata laureato in Oncologia clinica e specializzato nella cura del cancro. Precursore in questo campo, ha creato la prima clinica dedicata all’assistenza di supporto in oncologia all’interno di una struttura ospedaliera. E inoltre responsabile dell’insegnamento dell’Omeopatia all’Università di Strasburgo. Esercita La sua professione medica in uno studio privato, in un centro di radioterapia e presso un istituto di cure palliative a Strasburgo.
risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email:
inserisci i tuoi dati d'accesso o registrati