Guarire dai traumi emotivi con l'omeopatia

Guarire dai traumi emotivi con l'omeopatia di Peter Chappell

valuta questo libro


NOVITÀ
ISBN: 978-88-6673-041-5
Edizione 2017, 272 PAGINE



€ 25,42    € 29,9

sconto del 15%
risparmi: 4,48
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Le caratteristiche mentali sono un aspetto molto importante della nostra vita, in quanto sono capaci di condizionare in modo significativo la nostra salute. In Omeopatia, come ci insegna Hahnemann nell'Organon, assumono un'importanza basilare sia nella parte Clinica che nella Materia Medica.

Il Dr. Peter Chappell ha fatto proprio questo insegnamento e nel corso degli anni l'ha ampliato unendo l'esperienza di omeopata a quella di psicoterapeuta, alla luce delle moderne teorie psicologiche riguardo il come la malattia agisce nell'organismo.
 Sostiene infatti che profondi traumi emotivi possano predisporre l'organismo a sviluppare nel tempo una o più malattie.

Questa convinzione deriva da centinaia di casi clinici raccolti in tutto il mondo e qui sintetizzati nel suo libro, in modo semplice e facilmente comprensibile, in cui emerge come il rimedio omeopatico sia in grado di produrre profonde mutazioni sia fisiologiche che psicologiche nei pazienti.

L'obiettivo del libro è quello di presentare l'Omeopatia come soluzione terapeutica a chiunque abbia la necessità di risolvere i traumi che inevitabilmente la vita gli presenta.

Queste pagine hanno cambiato profondamente la vita di molte persone e ne hanno letteralmente salvate alcune. In pazienti di tutte le condizioni sociali il Dr. Peter Chappell ha testimoniato la trasformazione della coscienza: dalla sofferenza e malattia alla libertà, vitalità e felicità.

Peter Chappell

Peter Chappell è stato fondatore e membro onorario della società degli omeopati Britannica. A 30 anni ha iniziato a studiare l'omeopatia e durante le varie fasi della sua pratica lavoraiva, è arrivato a dirigere tre importanti cliniche a Londra.


argomenti trattati in
Guarire dai traumi emotivi con l'omeopatia

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: