Z.J. Bronfman

Illusioni, sogni e deliri in Omeopatia

Illusioni, sogni e deliri in Omeopatia   di Z.J. Bronfman

valuta questo libro


ISBN: nessuno07
Edizione 2003, 216 PAGINE



€ 13,60    € 16

sconto del 15%
risparmi: 2,40

Le illusioni, allucinazioni o false percezioni (‘delusion’ nel linguaggio omeopatico), i deliri e i sogni hanno sempre suscitato un grande interesse fra i medici omeopati. Allo stesso tempo, per la loro caratteristica di essere abbastanza impalpabili, sfuggevoli, hanno provocato un certo rifiuto. Infatti, non è facile avventurarsi a maneggiare questi sintomi e spesso le loro rubriche repertoriali sono poco utilizzate.

In quest’opera, il Dr. Zalman Bronfman, che ha alle spalle quasi 35 anni di esercizio dell’Omeopatia, si accosta a questi temi, espone la sua opinione, mette in discussione la sua esperienza e, con linguaggio semplice e chiaro, prova a far sì che il sapersi destreggiare con le false percezioni, i deliri e i sogni non sia più patrimonio di pochi eletti.

Il libro, che è estremamente didattico e pratico, spiega come l’Autore sia stato portato dalla sua esperienza ambulatoriale a sfruttare questa sintomatologia che, se adeguatamente utilizzata, risulta essere di estrema utilità per l’individuazione del simillimum.

Con queste pagine, pertanto, Bronfman permette al Lettore di acquisire una parte del suo sapere risparmiando molti anni di lavoro, ricerche e riflessioni.

argomenti trattati in
Illusioni, sogni e deliri in Omeopatia

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: