Guida all’omeopatia per la famiglia

Guida all’omeopatia per la famiglia di Alain Horvilleur

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-2739-4
Edizione 2016 - 4° edizione, 384 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 21,17    € 24,9

sconto del 15%
risparmi: 3,73
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Indicazioni cliniche dei più comuni rimedi omeopatici  di M.L.Tyler
Multidisciplinarietà in medicina di Lucia Gasparini
Dialoghi con un omeopata  di Zalman Jaime Bronfman
Gli aracnidi in omeopatia di Fernando Piterà
Non solo omeopatia di Paola Nannei Viganò

La Guida all’omeopatia per la famiglia, che ha venduto oltre un milione di copie nel mondo, è lo strumento con cui prendersi cura in modo autonomo dell’equilibrio e della salute di se stessi e dei propri cari. È un’opera di consultazione aggiornata, con oltre mille voci, che vi aiuta a conoscere le cure omeopatiche e a farne un uso appropriato.
Troverete:
• l’elenco completo, in ordine alfabetico, delle patologie e dei principali rimedi omeopatici utili per curare anche i piccoli disturbi quotidiani di tutta la famiglia;

• le rubriche di approfondimento che illustrano i principi teorici dell’omeopatia e le malattie che essa permette di curare o di alleviare.

Il libro permette inoltre:
• di apprendere tutto quanto occorre per prepararvi alla visita omeopatica, stabilire un buon dialogo con il medico e comprenderne le prescrizioni;

• di praticare l’automedicazione per risolvere i disturbi più comuni, come raffreddore, mal di testa e difficoltà del sonno, ma anche le patologie tipiche del nostro secolo, quali lo stress, il mal di schiena, la stanchezza, la depressione e altre;

• di definire, grazie a un questionario approfondito, il profilo omeopatico di una persona e il rimedio di fondo che vi corrisponde.

La quarta Edizione si presenta efficacemente aggiornata, sono state aggiunte numerose patologie e sono stati approfonditi argomenti quali Climatizzazione, Computer, Inquinamento ecc che non sono ovviamente patologie ma compagni quotidiani con cui convivere e che possono dar luogo a situazioni di malessere.

Alain Horvilleur

Il dottor Alain Horvilleur è stato segretario generale dell'Organizzazione Internazionale della Medicina Omeopatica. Ha insegnato l'omeopatia in Francia e nel mondo ed è autore di numerose opere destinate al grande pubblico.


ATTENZIONE:
a causa del trasloco del magazzino in una nuova sede alcuni ordini potrebbero subire dei ritardi.
ci scusiamo per il disagio

argomenti trattati in
Guida all’omeopatia per la famiglia

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: