Antje Korte

Pilates

Il programma in tre livelli
Pilates di Antje Korte

valuta questo libro


ISBN: 9788848130714
Edizione 2015, 144 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 14,37    € 16,9

sconto del 15%
risparmi: 2,53
solo 2 copie disponibili in magazzino.

L’allenamento con il metodo Pilates, sano ed efficace.
Forme più sode, una migliore percezione del corpo e un grande carisma: questo è ciò che vi regala il metodo Pilates. I fondamenti del Pilates: questo manuale vi indica la migliore strada da intraprendere affinché vi alleniate con successo. Eseguite il controllo del corpo e componete il programma di allenamento più adatto a voi.
L’allenamento in tre livelli: più di settanta esercizi Pilates descritti passo dopo passo (livello principianti, intermedio e avanzato).
Tutto ciò di cui ha bisogno il vostro corpo: l’Appendice offre programmi per ogni necessità (per rinforzare la schiena, per rilassarsi, per rassodare le gambe, l’addome e i glutei).

Antje Korte è pedagoga, istruttrice di Pilates e dispone di una pluriennale esperienza nel campo delle attività fisiche. La sua formazione artistica, negli ambiti della danza classica, jazz e moderna, ha avuto luogo, fra l’altro, a Düsseldorf e New York. Durante un più lungo soggiorno a New York, legato alla sua attività coreutica, ha conosciuto e iniziato ad amare il metodo Pilates. Ha poi portato a termine gli studi per divenire istruttrice di Pilates presso il centro “Body Control Pilates” di Londra. Per quanto riguarda gli attrezzi, la sua formazione si è svolta presso il “Center Circle Pilates Studio®” di Monaco di Baviera. Antje Korte esercita la sua professione nel suo studio, che si trova nella Bassa Renania, nel quale impartisce lezioni sui materassini e lavora anche come personal trainer, con gli attrezzi per Pilates. È membro del centro “Body Control Pilates” di Londra, del “Deutscher Pilates-Verband” (associazione tedesca per il Pilates) e della “TaMeD –TanzMedizin Deutschland” (associazione tedesca per la medicina della danza).  

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: