Maurizio Castellini

Omeopatia - La via interiore alla guarigione

Omeopatia - La via interiore alla guarigione di Maurizio Castellini

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-2207-8
Edizione 2008, 320 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



Libro non disponibile.


  


Omeopatia sì, no, forse. Fra gli interessi dell’industria farmaceutica e le incognite della medicina alternativa, siate voi a decidere. Dopo il clamoroso successo della prima edizione, Omeopatia, la via interiore alla guarigione è pronto a dare una risposta definitiva anche ai vostri interrogativi.
Sapete su quali principi si fonda veramente l’omeopatia? Conoscete la legge della similitudine e i suoi inequivocabili riscontri nella vita di tutti i giorni? Siete in grado di riconoscere un omeopata valido? Che cosa può fare realmente una cura omeopatica, e quali malattie dovrebbero invece essere affidate alla medicina tradizionale?
Omeopatia, la via interiore alla guarigione chiarisce i dubbi e vi permette di scegliere con sicurezza e cognizione di causa le cure per voi e per i vostri familiari. La prima parte del manuale, infatti, contiene le risposte ai 40 quesiti più comuni sull’omeopatia: spiegazioni chiare, documentate, frutto dell’esperienza di un medico che pratica l’omeopatia da trent’anni. 

argomenti trattati in
Omeopatia - La via interiore alla guarigione

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: