Il cancro non è una condanna! di Rocco Berloco

Il cancro non è una condanna!

ISBN: 978-88-7676-774-6
Edizione 2020, 208 PAGINE

Editore: Nuova Ipsa Editore
Collana: Empedoclea


€ 19,00    20,00 €

sconto del 5%
risparmi: 1

valuta questo libro

4 voti registati.
punteggio totale: 18 stelle
media: 4,5 stelle in una scala da 1 a 5

Descrizione

Ripartire da un’oncologia senza chemio e radioterapia probabilmente è un obiettivo ancora molto lontano e che non so se mai sarà perseguibile, ma certamente bisogna prendere le distanze anche dalla saccenza intransigente di chi bolla il “mondo del naturale” come una terra di nessuno popolata da ciarlatani.
La grande scommessa è la fusione di questi due emisferi, apparentemente così lontani, ma che possono anche diventare complementari. Basta soltanto un poco di intelligenza e di buon senso!

Autore

Rocco Berloco

R
occo Berloco è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Medicina Generale. Ha lavorato per più di quindici anni nell’ambito dell’emergenza e oggi è medico di Medicina Generale. Diplomato in Omeopatia, con iscrizione presso l’Albo dell’Ordine dei Medici di Bari, in Omotossicologia e Terapie Integrate. Mental Coach, esperto in Fitoterapia, Floriterapia, PNL, Ipnosi Medica e Regressiva. Ha perfezionato la pratica omeopatica con corsi di specializzazione in Oncologia Omeopatica e Psichiatria Omeopatica. Autore dei testi Siamo come ci pensiamo” e Liberaci dal nostro pane quotidiano. Relatore in numerosi convegni nazionali di omeopatia, floriterapia, fitoterapia e docente presso scuole di omeopatia, floriterapia e naturopatia. Collabora con varie testate giornalistiche e ha ideato e condotto programmi di divulgazione scientifica sia in radio che in televisione.

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Di cancro si guarisce di /immagini/libri/dicancrosiguarisce.jpg
Omeopatia e cancro di /immagini/libri/omeopatia_cancro.jpg
China Study 4D - Edizione Aggiornata e Ampliata di /immagini/libri/the-china-study-edizione-aggiornata-e-ampliata-199042.jpg
Requiem per il Cancro di /immagini/libri/requiem-per-il-cancro-wrastor-cortese.jpg
Siamo guariti dal CANCRO di /immagini/libri/guariti_cancro_2016.png
Cancro: un libro che dà speranza / Lise Bourbeau / traduzione di Elisa Sartori / copertina di Amritagraphic di /immagini/libri/cancro.jpg
La Fine delle Malattie di /immagini/libri/la-fine-delle-malattie-schwartz.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: