Preferisco vederci chiaro... e riuscirci senza lenti!

Preferisco vederci chiaro... e riuscirci senza lenti! di Loredana De Michelis

valuta questo libro


ISBN: 9788887622430
Edizione 2001, 128 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 9,78    € 11,5

sconto del 15%
risparmi: 1,72
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Tutti i disturbi della vista possono essere corretti in modo naturale, ma nessuno ce lo ha mai detto! In una società in cui l’acne e il sovrappeso sono considerati veri e propri flagelli da combattere con ogni mezzo, i comuni difetti visivi sono ancora ritenuti handicap irreversibili nei confronti dei quali regna una totale rassegnazione, sia medica che sociale, sebbene le teorie a favore della reversibilità di questi "difetti" siano sempre esistite. La vista è un insieme di capacità: non lasciatevi dire che avete un handicap e vi dovete rassegnare! L’occhio non è un organo: è un’estensione del cervello, la sua parte esterna. è un sensore sofisticatissimo, le cui capacità, come quelle del cervello, restano in gran parte inutilizzate...

Da una delle migliori trainer visive italiane, un manuale scorrevole e aggiornatissimo per chiunque voglia migliorare la vista con un metodo del tutto naturale ed efficace. 

Loredana De Michelis

Laureata in Psicologia, Loredana De Michelis si è specializzata in Psicoterapia dei disturbi psicosomatici, massaggi shiatsu e tecniche riflessogene, e in Educazione Visiva secondo il metodo Bates (è autrice di Preferisco vederci chiaro... e riuscirci senza lenti!). Esperta in educazione percettiva, tiene corsi di educazione visiva e ginnastica facciale in tutta Italia.

Visotonic: autolifting muscolare del viso di Loredana De Michelis

Loredana De Michelis

Hai mai pensato di tonificare il viso con esercizi specifici? Gli effetti sono strabilianti! Come si può scolpire il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è possibile scolpire e modellare il proprio viso, anche quando i muscoli facciali, col tempo, perdono tono e volume.

Il metodo Visotonic® si avvale di tecniche mimiche di scuole di recitazione americane e di esercizi di riabilitazione muscolare di ambito medico. Il risultato è una notevole tonicità del viso, accompagnata da un aumento dell’intensità espressiva, cosa impossibile da ottenere con un lifting chirurgico. Nessun apparecchio ad azione meccanica, né un intervento chirurgico possono sostituire il lavoro delle mani guidate dall’intelligenza e dall’intuizione della persona che pratica gli esercizi su se stessa.

Il programma di esercizi è facile, e si può inserire nelle normali attività quotidiane, perché richiede solo 15 minuti.

I primi risultati si vedono dopo tre settimane di applicazione.


argomenti trattati in
Preferisco vederci chiaro... e riuscirci senza lenti!

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: