L’inconscio per amico

Ciò in cui credi può accadere
L’inconscio per amico di Antonio Origgi

valuta questo libro


ISBN: 9788889382813
Edizione 2011, 264 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 13,60    € 16

sconto del 15%
risparmi: 2,40
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Che cos’è la Legge di Attrazione di cui si sente tanto spesso parlare? Come funziona? È vero che per ottenere qualcosa basta credere fortemente che si realizzerà? Ma come si fa per rendere vera e operativa quella che, detta così, sembra una sorta di magia?
È una questione di programmazione dell’inconscio, ed ecco un manuale che si preoccupa di far capire bene, con spiegazioni chiare e scorrevoli, nonché con un sostanzioso apparato dimostrativo, cosa significhi saper addomesticare e farsi amica questa nostra mente inconscia che già domina il 90% della nostra vita.

Antonio Origgi, specializzato in psicologia clinica con alcuni fra i più importanti psicobiologi e psicoterapeuti contemporanei, fra cui Paul Watzlawick ed Henri Laborit, ha studiato a fondo PNL, logoterapia, filosofie orientali, e per oltre vent’anni è stato allievo dell’antropologo Bernardino del Boca. Oggi ha sviluppato un proprio apparato di tecniche e in questo libro fornisce una serie di strumenti concreti, tutti personalmente sperimentati e talvolta ideati da lui stesso. 

Antonio Origgi

Antonio Origgi, specializzato in psicologia clinica con alcuni fra i più importanti psicobiologi e psicoterapeuti contemporanei, fra cui Paul Watzlawick ed Henri Laborit, ha studiato a fondo PNL, logoterapia, filosofie orientali, e per oltre vent’anni è stato allievo dell’antropologo Bernardino del Boca. Oggi ha sviluppato un proprio apparato di tecniche e in questo libro fornisce una serie di strumenti concreti, tutti personalmente sperimentati e talvolta ideati da lui stesso

L'inconscio per amico - seconda edizione di Antonio Origgi

Antonio Origgi

Che cos'è la Legge di Attrazione di cui si sente tanto spesso parlare? Come funziona? è vero che per ottenere qualcosa basta credere fortemente che si realizzerà? Ma come si fa per rendere vera e operativa quella che, detta così, sembra una sorta di magia?

È una questione di programmazione dell'inconscio, ed ecco un manuale che si preoccupa di far capire bene, con spiegazioni chiare e scorrevoli, nonché con un sostanzioso apparato dimostrativo, cosa significhi saper addomesticare e farsi amica questa nostra mente inconscia che già domina il 90% della nostra vita.

Con questo testo, che oggi possiamo leggere nella sua versione aggiornata e approfondita, l’autore ci offre spiegazioni chiare e scorrevoli e un sostanzioso apparato dimostrativo, ma soprattutto ci introduce alle tecniche di sua elaborazione, di facile apprendimento e applicazione nella vita di tutti i giorni.


argomenti trattati in
L’inconscio per amico

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: