Compendio di terapie egizie ed essene

Compendio di terapie egizie ed essene di Daniel Meurois

valuta questo libro


ISBN: 9788896865583
Edizione 2014, 288 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 15,30    € 18

sconto del 15%
risparmi: 2,70
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Al di là del conosciuto di Fernando Sinesio
Oltre l'ombra di Charlie Morley
Spiriti alleati di Alberto Fragasso
L’autenticità del Sé di Omar Montecchiani

Egizi ed Esseni erano grandi maestri nel campo delle terapie energetiche, oggi nuovamente disponibili dopo millenni di silenzio come per rispondere ai bisogni profondi della nostra società, in cerca di radici antiche e di modi nuovi per adeguare i suoi paradigmi alle nuove scoperte della fisica quantistica.

Molti anni di ricerca e di pratica degli autori vengono condensati un questo manuale completo, chiaro, particolarmente ben illustrato, destinato a chi è curioso di saperne di più e anche a chi si sta formando o già pratica le terapie egizio-essene. 

Daniel Meurois

Daniel Meurois, notissimo al pubblico italiano e autore e coautore di più di 30 libri, è famoso per la sua capacità di raggiungere uno stato di coscienza che gli permette di indagare sull'Akasha, la memoria planetaria a cui incominciano oggi a fare riferimento anche alcuni studiosi di fisica quantistica.

Marie-Johanne Croteau

Marie Johanne Croteau, canadese, è al suo primo libro: ha lavorato in un centro ospedaliero universitario per 12 anni, dove ha toccato con mano la sofferenza dei malati. Ha ritrovato a sua volta il ricordo di queste terapie antiche, che oggi insegna.


argomenti trattati in
Compendio di terapie egizie ed essene

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: