Compendio di terapie egizie ed essene

Compendio di terapie egizie ed essene di Daniel Meurois

valuta questo libro


ISBN: 9788896865583
Edizione 2014, 288 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 17,10    € 18

sconto del 5%
risparmi: 0,90
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Il potere psiconoetico di Peter Roche de Coppens
Il nuovo paradigma cognitivo integrale di Peter Roche de Coppens
La crisi come opportunità di crescita di Priscilla Bianchi
Ascolta il tuo cuore di Lise Bourbeau
La scintilla divina di Peter Roche de Coppens

Egizi ed Esseni erano grandi maestri nel campo delle terapie energetiche, oggi nuovamente disponibili dopo millenni di silenzio come per rispondere ai bisogni profondi della nostra società, in cerca di radici antiche e di modi nuovi per adeguare i suoi paradigmi alle nuove scoperte della fisica quantistica.

Molti anni di ricerca e di pratica degli autori vengono condensati un questo manuale completo, chiaro, particolarmente ben illustrato, destinato a chi è curioso di saperne di più e anche a chi si sta formando o già pratica le terapie egizio-essene. 

Daniel Meurois

Daniel Meurois, notissimo al pubblico italiano e autore e coautore di più di 30 libri, è famoso per la sua capacità di raggiungere uno stato di coscienza che gli permette di indagare sull'Akasha, la memoria planetaria a cui incominciano oggi a fare riferimento anche alcuni studiosi di fisica quantistica.

Marie-Johanne Croteau

Marie Johanne Croteau, canadese, è al suo primo libro: ha lavorato in un centro ospedaliero universitario per 12 anni, dove ha toccato con mano la sofferenza dei malati. Ha ritrovato a sua volta il ricordo di queste terapie antiche, che oggi insegna.

Il labirinto del karma di Daniel Meurois

Daniel Meurois

Al giorno d'oggi, chi non ha mai sentito parlare del karma, quel bagaglio che porteremmo in noi, di vita in vita, e che giustificherebbe la Reincarnazione? Il suo principio, il suo funzionamento e il famoso concetto di «contratto d'anima» che lo accompagna rimangono tuttavia ancora vaghi per molti di noi. Ecco perché, in questo nuovo libro intitolato "Il Labirinto del Karma" Daniel Meurois ci offre il frutto della sua comprensione e del suo vissuto in un ambito in cui abbondano enigmi e interrogativi. Punteggiato di aneddoti che ne rendono la lettura tanto piacevole quanto istruttiva, "Il Labirinto del Karma" è nato anche per rispondere ai mille e uno interrogativi, alle paure e allo sconforto di quanti si trovano senza risorse di fronte agli ostacoli della loro stessa vita... Ostacoli o persino drammi che a volte sembrano non finire mai, o anche ingiustizie che hanno il volto dell'inspiegabile, dell'inaccettabile, infine quello della malattia o delle trappole comportamentali. Un libro accessibile a tutti ma al contempo profondo per decifrare meglio il senso della nostra vita, per muoverci e crescere in un mondo in cui i punti di riferimento si fanno sempre più rari. Un percorso illuminante che sarà di grande aiuto... Ancora una volta Daniel Meurois condivide attraverso questo libro un po’ della sua esperienza personale e della sua saggezza, come sempre ben lontano da dogmi e credenze. È un dato di fatto che in questo universo, per la maggior parte delle volte, è il dolore a fare sorgere i nostri interrogativi, la necessità di risposte e di cambiamento. Il dolore per una perdita, per una malattia... e le difficoltà che tutti sperimentiamo più o meno di frequente e a cui spesso non sappiamo dare un senso, se non incolpando la sfortuna, gli altri, il destino o persino il karma, come se fosse una condanna. Proprio per questo motivo Daniel Meurois ha deciso di scrivere un libro che ci aiuta a uscire dal vittimismo aprendo le porte a una maggiore comprensione di noi stessi, della vita e soprattutto di una delle leggi che governano la nostra esperienza sulla Terra: la legge del Karma. Troverete qui le risposte a molti interrogativi, aneddoti illuminanti ed esercitazioni pratiche utili per arrivare a un’importante presa di coscienza sul vero senso della vita, al di là delle apparenti ingiustizie, alla scoperta di quella Intelligenza Universale - che possiamo chiamare Dio o con qualunque altro nome - che si situa al di là del Bene e del Male così come noi li percepiamo.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono

argomenti trattati in
Compendio di terapie egizie ed essene

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: