Les Carter

Trasformare la rabbia

Trasformare la rabbia di Les Carter

valuta questo libro


ISBN: 9788889382066
Edizione 2007, 280 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 15,30    € 17

sconto del 10%
risparmi: 1,70

Altri libri dello stesso argomento
Liberarsi da paure e credenze negative di Lise Bourbeau
Jung e lo sciamanesimo di C. Michael Smith
Fondamenti di Psicosomatica di Caterina Carloni
Le mani dei bambini di Julius Spier
Alle origini della psicosi di Daniele La Barbera
Scoppi d’ira, perenne malcontento, reazioni violente di intensità sproporzionata allo stimolo che le origina; ma anche frustrazione, insoddisfazione, silenzi punitivi, passività ostile: chi non ha mai sperimentato, come protagonista o come destinatario, uno o più di questi comportamenti?
Dopo trent’anni d’esperienza nel counseling individuale e in seminari di gruppo sulla gestione della rabbia, l’Autore offre un metodo pratico per liberarsi di tale emozione, servendosi di numerosi casi esemplificativi.
Al lettore è così possibile riconoscersi nelle storie presentate, nelle forme di rabbia da esse illustrate, e anche nei percorsi intrapresi dai protagonisti per raggiungere la piena guarigione e la serenità, in famiglia e sul lavoro.

Un vero e proprio "manuale d’uso" per chi vuole liberarsi dalla trappola della rabbia, o aiutare un’altra persona a farlo, con delicatezza, professionalità, e un pizzico di humour.

Il dottor Les Carter è uno psicoterapeuta famosissimo negli Stati Uniti per la sua esperienza trentennale nel campo della risoluzione dei conflitti, della gestione delle emozioni, della spiritualità. 

NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
Trasformare la rabbia

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: