€ 19,95 21,00 €
valuta questo libro
A dieci anni dal suo primo best seller internazionale Ascolta il tuo corpo, Lise Bourbeau lo completa con Ascolta il tuo cuore, in cui si sofferma sulle tre dimensioni dell’uomo: • l’ESSERE, • il FARE, • l’AVERE. Non è la conoscenza teorica che migliora la nostra qualità di vita, ma il suo diventare azione: è ciò che SIAMO che determina quello che FACCIAMO per AVERE ciò che vogliamo nella vita. Come in Ascolta il tuo corpo, anche qui Lise Bourbeau, fondatrice della scuola écoute ton corps, suggerisce, alla fine di ogni capitolo, degli esercizi alla portata di ciascuno di noi affinché la lettura del libro non rimanga una conoscenza teorica ma si trasformi SUBITO in azione che migliora la vita.
Lise Bourbeau si è inizialmente occupata di vendite, dal 1966 fino al 1982. In tutto questo periodo ha formato, motivato e aiutato più di 40.000 persone a diventare più consapevoli del loro potenziale, ma si è anche resa conto che le persone raggiungevano solo raramente ciò che volevano nella vita e pochissimi erano davvero felici.
In seguito nella sua vita si sono susseguite grandi trasformazioni che le hanno portato una nuova consapevolezza: piena di entusiasmo per ciò che stava scoprendo ascoltando il suo corpo e desiderosa di aiutare il maggior numero di persone possibile, nel 1982 ha lasciato il suo lavoro e ha creato un seminario per aiutare le persone a scoprirsi attraverso ciò che mangiavano e osservando i loro malesseri e malattie. Da allora ha condotto ricerche sul comportamento umano e si è specializzata nel decodificare il significato metafisico di malesseri e malattie.
Nel 1984 ha aperto il suo primo centro di sviluppo personale, il centro Ecoute Ton Corps (Ascolta il tuo corpo). Nel 1987 ha scritto il suo primo libro intitolato "Ascolta il tuo corpo", che è diventato un bestseller mondiale e nel giro di 12 anni ha venduto oltre 300.000 copie nella versione francese. Gli insegnamenti di Lise Bourbeau sono diffusi in più di 20 paesi.
VAI AL LIBRO
argomenti trattati
risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email:
inserisci i tuoi dati d'accesso o registrati