Figli che amano troppo

Come sciogliere i nodi con i propri genitori
Figli che amano troppo di AlbaSali

valuta questo libro


ISBN: 9788827226841
Edizione 2016, 168 PAGINE



€ 14,25    € 15,00

sconto del 5%
risparmi: 0,75
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento

“Non riesco a dirgli di no”, “Mi sento sempre in colpa”, “Non voglio
deluderli”, “Mi accusano di metterli sempre dopo i miei genitori”: quelli che parlano sono i figli che amano troppo e raccontano di un amore così grande da indurre in equivoci che limitano e soffocano la loro vita; la maggior parte di noi, a sua insaputa, ha fatto un Patto Infantile con i genitori che lo obbliga a restare loro fedele.
Le più grandi ferite, le delusioni più scottanti, che lo ammettiamo oppure no, che riusciamo a vederne i collegamenti oppure no, hanno tutti radice nella nostra storia con loro: esiste un passaggio di informazioni transgenerazionali, psicologiche e spirituali che ci condiziona nelle scelte e nei comportamenti. Questo libro, che prende a cuore anche i figli dei genitori non noti, come scrive anche il Prof. G. Vercelli nella prefazione, attraverso l’intima esperienza, personale e professionale dell’autrice, guida il lettore non solo a rintracciare i nodi dove il processo di crescita si è bloccato, ma a scioglierli seguendo una direzione logica, pratica e intensamente emotiva dall’indiscusso sapore originale. Inedite e avvincenti le riflessioni sistemiche sulle adozioni e sulla fecondazione assistita.

AlbaSali

AlbaSali è oggi in Italia uno dei trainer più innovativi che si pone a metà tra Oriente e Occidente. Dopo aver trascorso sei anni in India, dedicandosi completamente allo yoga e alla meditazione, ritorna in Italia nel 2000. Sulla scia della passione per la psicologia, diventa Costellatrice Familiare e poi, frequentando l’Università di Santa Cruz in California, consegue il Master Trainer PNL. Nel 2012, per promuovere il suo metodo delle Time-Line Crearmoniche™, fonda la scuola di Counselling Crearmonico delle StelleFilanti®.
Nel 2014 pubblica il suo primo libro Dall’Abbandono all’ABBONDANZA.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email:


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono