Lilith : l'integrazione dell'ombra / Francesca Ollin Vannini. Francesco Akash Ballarini

L' integrazione dell'ombra
Lilith : l'integrazione dell'ombra / Francesca Ollin Vannini. Francesco Akash Ballarini di Francesca Ollin Vannini

valuta questo libro


24 voti registati.
punteggio totale: 65 stelle
media: 2,70833333333333 stelle in una scala da 1 a 5

ISBN: 9788894975581
Edizione 2019, 250 PAGINE

Editore: OM EDIZIONI



€ 19,00    € 20,00

sconto del 5%
risparmi: 1
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento

Descrizione

Il libro vuole essere un manuale e dare strumenti utili per portare alla luce la propria "ombra" che, se non è riconosciuta, si manifesta all'esterno attraverso le proiezioni in modo distruttivo, attraendo a noi situazioni conflittuali. Questo testo ha la pretesa di fare un viaggio nelle profondità dell'inconscio. L'ombra, una volta illuminata e, quindi, integrata, diventa il nostro maggior potenziale perché è la nostra parte più vera, il nostro potere perduto. Un viaggio nell'inconscio per dare luce a ciò che ripudiamo, che non vogliamo vedere, che rifiutiamo e di cui abbiamo fortemente paura poiché tocca l'irrazionalità dell'Essere nella sua parte più fragile e profonda. Lilith, allora, diventa la strega, quell'energia che appartiene a ogni essere umano e che ci mette in contatto con l'autenticità e la verità ultima, l'unica che può veramente trasformare e liberare dalla schiavitù interiore. Per farlo servono degli strumenti (che saranno spiegati nel manuale) e la volontà di vedere e sperimentare ciò che spaventa. Dietro a tutto questo esiste la sacralità del nostro Spirito, dove risiede il nostro talento, intrappolata nel senso di separazione che abbiamo e che, oggi, richiede di essere manifestata. Lo scopo è ritrovare quella parte, riconoscerla e integrarla per tornare uniti dentro, nelle nostre polarità e trasformare l'ombra nel nostro più grande potere, accettandola, riconoscendola e rimetterla al suo posto nella nostra vita.


Autore

Francesca Ollin Vannini

Francesco Akash Ballarini


Altri libri dello stesso autore
Manuale della strega moderna di Francesca Ollìn Vannini
Francesca Ollìn Vannini

"Vivi come il Sole e ama come la Luna"

Siamo in tempi importanti nei quali il riscatto di certe informazioni è fondamentale per integrare quelle parti di noi che per miti e leggende, sono state mal giudicate.

In realtà, il recupero della Verità che esiste nella storia, serve ad aiutarci nella comprensione dell'essere umano e delle sue parti, cosa che oggi è necessaria, perché nelle nostre memorie esistono troppi enigmi, alcuni dei quali sono incomprensibili per l'occultamento delle informazioni indispensabili, che nonostante non siano presenti nella mente razionale, esistono sotto forma di memorie irrazionali nelle nostre cellule, nel nostro inconscio.

Il riscatto dell'informazione sulle streghe, per l'Autrice, è di fondamentale importanza in questo momento. L'energia femminile da strega sta chiedendo, sta urlando, di essere liberata e finalmente accettata, non come qualcosa di osceno, ma come una parte che non va più nascosta, né messa a tacere.

Ogni donna possiede questa energia e anche gli uomini ce l'hanno, loro che, infatti, erano stregoni, non importa: è un'energia presente e molto attiva. Quando viene sprigionata nella sua versione più forte, entra in contatto con l'energia sessuale, che è la forza più potente che possiede l'essere umano, e se non è accettata e armonizzata attraverso un uso sano e naturale, è causa di grossi malanni emotivi e fisici.

Questo libro non si propone di andare a criticare o far emergere fatti religiosi o politici che possono aver portato all'esclusione e al giudizio di queste energie e miti, ma vuole solamente riscattare alcune informazioni e mettere a disposizione di tutti una nuova visione delle cose.

È appurato che reprimendo un certo tipo di energia, questa diventa dannosa per l'Essere, qualunque essa sia. Accettare che esiste una strega dentro ognuno di noi è il primo passo; riconsiderare la sua energia e il suo potere è fondamentale per comprenderla e integrarla.

L'atomo dell'amore di Francesca Ollìn Vannini
Francesca Ollìn Vannini

"L'Atomo dell'Amore" è uno straordinario libro scritto dalle ricercatrici spirituali Francesca Ollin Vannini e Stefania Gyan Salila Marinelli.

Il libro parla dell'anima gemella o fiamma gemella e del tema delle relazioni.

La via dell'amore è l'unico cammino che porta a dissolvere la ferita primaria da separazione dalla fonte (il punto di luce da cui tutti proveniamo e che rimande dentro di noi in potenziale) e a riportare l'unione dove sono stati eretti muri, deformati i concetti e allontanate le essenze.

Le anime gemelle rappresentano il simbolo di questo cammino di ritorno a casa che non è un posto lontano, ma uno spazio interiore che possiede la natura innata dell'Essere Umano.



Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email:


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono