La prossima vita di Giorgio Cerquetti

La prossima vita

Puoi programmare consapevolmente la tua prossima incarnazione
ISBN: 9788894975369
Edizione 2019, 146 PAGINE

Editore: OM EDIZIONI



€ 14,25    15,00 €

sconto del 5%
risparmi: 0,75
solo 1 copie disponibili in magazzino.

valuta questo libro

Descrizione

"La Prossima Vita" di Giorgio Cerquetti è una guida spirituale molto utile per conoscerti meglio e programmare volontariamente le tue prossime incarnazioni.

Sì, hai capito bene. Hai il potere di scegliere liberamente dove e come reincarnarti o non reincarnarti più: puoi vivere bene questa vita, ricordare quelle precedenti e programmare felicemente la prossima.

Se ti metti, già da ora, nella giusta condizione per poter scegliere la tua condizione post mortem, faciliti il tuo viaggio futuro. Il passaggio evolutivo consapevole si divide in tre fasi: conoscersi, deprogrammare e riprogrammare se stessi.

Essere onesto e sincero con te stesso è la qualità che ti dà il potere di conoscerti, la voglia di migliorare attiverà il coraggio necessario per deprogrammarti dalle negatività racchiuse nella mente subconscia, il desiderio di essere felici rappresenta l’essenza della nuova fase vitale.

Se dopo la morte non c’è niente, dimenticherai tutto (anche questo libro). Se invece la vita continua, la conoscenza esposta in queste pagine ti darà pace, guida e sicurezza, illuminando il tuo cammino fuori dal corpo.

Ricorda in ogni momento: sei eterno! La morte non distrugge la vita, ma semplicemente ti separa da un corpo fisico. I corpi passano ma tu continui a vivere. Il viaggio continua!

In questo libro Giorgio Cerquetti ti trasmette conoscenze preziose, fondamentali per il miglioramento dell’individuo e della società, in un linguaggio facilmente accessibile a tutti.

Argomenti trattati in questo libro:

  • Eternità, felicità, conoscenza;
  • La nascita, la morte, il karma e il samsara;
  • L’esperienza di premorte, i viaggi astrali e la coscienza fuori dal corpo;
  • La rinascita e i ricordi delle incarnazioni precedenti;
  • Come i maestri e gli yoghi lasciano il corpo;
  • Il libro tibetano dei morti;
  • La programmazione consapevole della prossima vita.

Ci troviamo davanti ad una svolta epocale, un vero e proprio Rinascimento spirituale, migliaia di persone stanno lavorando, in varie parti del mondo, per liberare il Grande Gioco della Vita dai recinti emozionali del dogma e della paura.

Autore

Giorgio Cerquetti

Il potere dell'energia vitale di Giorgio Cerquetti
Giorgio Cerquetti
Per vivere bene conviene conoscere la natura e il potere dell'energia vitale. Solo da qualche decennio si parla scientificamente di energia. Conosciamo (solo in parte ancora) l'energia solare, l'energia elettrica e l'energia atomica. C'è un'altra energia più potente delle altre, con cui si può ottimamente interagire, è l'energia vitale. Questa energia, che rappresenta la nostra anatomia invisibile, è la meno conos ...

VAI AL LIBRO

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Una nuova grande emozione di /immagini/libri/Una-nuova-grande-emozione-om.jpg
Anime Coraggiose di /immagini/libri/anime-coraggiose.jpg
La via del grande Dao di /immagini/libri/la-via-del-grande-dao-copertina-300dpi.jpg
La meditazione taoista ch'an - Jean-Pierre Krasensky di /immagini/libri/9788827226599_meditazione_taoista_chan_Mediterranee.jpg
Il segreto supremo di /immagini/libri/FN_SdR_15.jpg
La motivazione: il linguaggio del cuore di /immagini/libri/guna_motivazione.jpg
Amare è Lasciare Andare la Paura di /immagini/libri/amare-lasciare-andare-paura-libro.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: