Rompere le catene di Phyllis Krystal

Rompere le catene

Per abbattere il muro della timidezza, delle insicurezze e dei tab├╣ che ci impediscono di vivere liberamente
ISBN: 9788895687926
Edizione 2019, 188 PAGINE

Editore: OM EDIZIONI



Libro non disponibile.

PROSSIMAMENTE DISPONIBILE

  


valuta questo libro

Descrizione

Chi di noi può dichiarare in tutta sincerità di essere una persona libera che vive, si esprime, comunica con gli altri in modo spontaneo, senza cercare di nascondere nessun aspetto della propria personalità né sentire attorno a sé le pesanti catene delle ansie, delle insicurezze, dei tabù sociali o culturali?
“Rompere le catene” di Krystal Phyllis propone una serie di esercizi che permettono all’individuo di modificare radicalmente il proprio modo di affrontare la vita vincendo innanzitutto la schiavitù imposta dai condizionamenti negativi che egli si porta appresso dall’infanzia.
Phyllis, che ha ideato personalmente le varie tecniche presentate nel libro, crede nella forza positiva delle sedute di visualizzazione, nell’influenza benefica dei riti, condotti in un’atmosfera tranquilla ed emotivamente coinvolgente, e dei simboli visti nel ruolo di efficaci trasmettitori di messaggi positivi al nostro inconscio.
Attraverso le tecniche qui presentate ciascuno potrà ritrovare la libertà perduta, un modo di esprimersi più sincero che gli permetta di porsi nei confronti degli altri con maggior onestà e limpidezza e di vivere rapporti più spontanei e profondi.

Autore

Phyllis Krystal

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: