Autoguarigione tantrica di Lama Gangchen

Autoguarigione tantrica di Lama Gangchen di Marco Columbro

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-1804-0
Edizione 2006, 96 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



Libro non disponibile.


  


Altri libri dello stesso argomento
Il Vangelo di Giovanni di Rudolf Steiner
Ascolta il tuo cuore di Lise Bourbeau
Sensualità e sessualità di Lise Bourbeau
Il labirinto del karma di Daniel Meurois
La crisi come opportunità di crescita di Priscilla Bianchi
Il buddhismo tibetano, la meditazione, gli effetti che le tecniche contemplative esercitano sul nostro cervello e sulla nostra psiche, spiegati attraverso le semplici parole dei lama e quelle di un meditatore che sta percorrendo lo stesso sentiero interiore tracciato dal Buddha 2500 anni fa.

Nel libro Marco Columbro racconta, in una intervista con Anna Tagliacarne, come e perché è arrivato a conoscere la meditazione tibetana e spiega quali sono i cambiamenti sostanziali che vive chi inizia questo percorso spirituale.

Il DVD allegato illustra l’Autoguarigione Tantrica NgalSo, una pratica meditativa che insegna a superare i difetti mentali e le emozioni negative e a guarire le malattie fisiche e psichiche.
Utilizza il potere taumaturgico dei mantra (formule di preghiera rituali), dei midra (gesti simbolici), della visualizzazione di immagini archetipiche positive e dei colori, del controllo del respiro come fonte di lunga vita.
Attraverso i gesti e le parole di Lama Gangchen, accompagnate da un affascinante tappeto sonoro e la voce narrante di Marco Columbro, tutti potranno imparare a rilassare e rigenerare le proprie energie sottili con l’obiettivo di sviluppare al meglio le proprie potenzialità e realizzare la pace interiore. 

Marco Columbro

Nato a Viareggio nel 1950, Marco Columbro è noto al pubblico televisivo quanto a chi ama il teatro, dove predilige i ruoli brillanti. Lo spettacolo, comunque, non è l'unico impegno quotidiano di Columbro: da anni infatti coltiva un vivo interesse per quanto riguarda l'uomo nella sua globalità; studia da tempo l'astrologia, la spiritualità (è regista e realizzatore di splendidi documentari), e l'alimentazione.

Fra le centinaia di "casi disperati" che Caterina e Robert hanno accompagnato in questo santuario della guarigione, la maggior parte, oggi, è in grado di condurre una vita attiva; a tre mesi dal trattamento, perlopiù venivano dichiarati guariti dai medici, spesso grandi e noti specialisti nel loro campo: oncologia, emato-oncologia, oftalmologia, osteopatia, eccetera.

Questa impresa straordinaria ha dunque offerto a Robert la possibilità di osservare da vicino Jono, quando incorpora le entità. Il suo operato come volontario nel Centro gli ha anche permesso di seguire i risultati dei vari pazienti, e si può dire che siano stati loro, collettivamente, a fornire la materia per questo libro.

Mangiamoci su € 12,35
Mangiamoci su di Marco Columbro

Marco Columbro

Nato a Viareggio nel 1950, Marco Columbro è noto al pubblico televisivo quanto a chi ama il teatro, dove predilige i ruoli brillanti. Lo spettacolo, comunque, non è l’unico impegno quotidiano di Columbro: da anni infatti coltiva un vivo interesse per quanto riguarda l’uomo nella sua globalità; studia da tempo l’astrologia, la spiritualità (è regista e realizzatore di splendidi documentari), e - naturalmente - l’alimentazione, nella convinzione che mangiare in modo corretto ci aiuti a vivere meglio e a ritrovare, dopo averlo tanto a lungo dimenticato, un equilibrato rapporto con la natura.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono

argomenti trattati in
Autoguarigione tantrica di Lama Gangchen

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: