Il respiro che guarisce

Abbandonare le emozioni passate per vivere in modo pieno e armonioso
Il respiro che guarisce di Gianmarco Carenzi

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-0919-2
Edizione 2000, 292 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 14,37    € 16,9

sconto del 15%
risparmi: 2,53
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
La Dieta antidepressione di Florian Ferreri
i 180 gradi che salvano la vita di Emmanuelle Piquet
Cos'è lo stress? di Filippo D'Amico
Ansiopanicyn di Andrea Butkovič
Il benessere che nasce dallo stress di Lara Elli

Il libro, tramite un approccio a volte meticoloso e scientifico, a volte intuitivo ed emozionale, accompagna il lettore in un coinvolgentepercorso introspettivo e, nel contempo, esplora la tecnica della respirazione metacorporea per spiegarne il significato più profondo e le notevoli possibilità applicative finalizzate a un miglioramento tangibile delle componenti psichiche, fisiche ed emozionali che caratterizzano la nostra vita.
L’ultima parte del libro affronta i più comuni disagi quali ansia, stress, DAP (attacchi di panico), interpretandoli come somatizzazioni di squilibri energetici innescati da memorie cellulari e componenti emozionali inconsce, ed evidenziando come essi possano essere affrontati e risolti contribuendo così a una maggiore accettazionedi sé, a una nuova consapevolezza delle proprie possibilità, e a un più armonioso e saldo equilibrio interiore.

Gianmarco Carenzi

Gian Marco Carenzi è psicologo e laureato in scienze motorie. Autore, formatore e terapeuta, da anni si dedica alla crescita personale e al riequilibrio psico fisico, utilizzando esclusivamente strumenti non invasivi e perseguendo nuove strade per la ricerca interiore e lo sviluppo emozionale. Coordina l’attività didattica e scientifica dell’Istituto per la Respirazione Metacorporea e le dinamiche psico energetiche.Vive e lavora a Milano dove tiene seminari di formazione, gruppi di incontro e sedute individuali. I suoi lavori oltre chefinalizzati al benessere psico fisico sono sempre un arricchimento sul piano relazionale e un’esperienza di sensibilità e umanità.


argomenti trattati in
Il respiro che guarisce

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: