L'inconscio per amico: ciò in cui credi può accadere / Antonio Origgi di Antonio Origgi

L'inconscio per amico: ciò in cui credi può accadere / Antonio Origgi

ciò in cui credi può accadermo
ISBN: 978-88-6996-113-7
Edizione 2018, 254 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 18,05    19,00 €

sconto del 5%
risparmi: 0,95

valuta questo libro

Descrizione

Che cos'è la Legge di Attrazione di cui si sente tanto spesso parlare? Come funziona? è vero che per ottenere qualcosa basta credere fortemente che si realizzerà? Ma come si fa per rendere vera e operativa quella che, detta così, sembra una sorta di magia?

È una questione di programmazione dell'inconscio, ed ecco un manuale che si preoccupa di far capire bene, con spiegazioni chiare e scorrevoli, nonché con un sostanzioso apparato dimostrativo, cosa significhi saper addomesticare e farsi amica questa nostra mente inconscia che già domina il 90% della nostra vita.

Con questo testo, che oggi possiamo leggere nella sua versione aggiornata e approfondita, l’autore ci offre spiegazioni chiare e scorrevoli e un sostanzioso apparato dimostrativo, ma soprattutto ci introduce alle tecniche di sua elaborazione, di facile apprendimento e applicazione nella vita di tutti i giorni.

Autore

Antonio Origgi

Antonio Origgi, specializzato in psicologia clinica con alcuni fra i più importanti psicobiologi e psicoterapeuti contemporanei, fra cui Paul Watzlawick ed Henri Laborit, ha studiato a fondo PNL, logoterapia, filosofie orientali, e per oltre vent’anni è stato allievo dell’antropologo Bernardino del Boca. Oggi ha sviluppato un proprio apparato di tecniche e in questo libro fornisce una serie di strumenti concreti, tutti personalmente sperimentati e talvolta ideati da lui stesso

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Nel Buio... la Luce di /immagini/libri/nel-buio-la-luce-luigi-marcello-monsellato-libro-ne.jpg
Il grande libro dell'argento colloidale di /immagini/libri/il-grande-libro-dell-argento-colloidale-2024-copertina-300dpi.jpg
Il libro delle tisane di /immagini/libri/libro_tisane.jpg
6 oli essenziali dei quali non puoi fare a meno di /immagini/libri/6-oli-essenziali-festy.jpg
La nuova Crononutrizione illustrata di /immagini/libri/nuova-crononutrizione-illustrata-delabos.jpg
Calore umano e movimento fisico di /immagini/libri/calore-umano-e-movimento-fisico.jpg
L'olivo - scrigno di salute di /immagini/libri/olivo-scrigno-di-salute-Joyeux.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: