Metodo Naet

di' addio alle tue allergie
Metodo Naet di Devi Nambudripad

valuta questo libro


ISBN: 978-88-6996-059-8
Edizione 2017, 222 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 14,85    € 16,5

sconto del 10%
risparmi: 1,65
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Le allergie nei bambini di Andrea Schmelz
Dalle allergie nascoste alle malattie del seno di Raphaël Nogier
Basta Grano! di Aldo Bongiovanni
Manuale delle allergie e intolleranze alimentari di Marcello Mandatori
Gruppi sanguigni e dieta di Adolfo Panfili

N.A.E.T. è un metodo terapeutico che conduce all’eliminazione permanente delle allergie e alla cura delle malattie ad esse correlate. Questo libro vi mostra come funziona e quali sono le più recenti informazioni provenienti dal mondo della ricerca sulle correlazioni dirette tra allergie e malattie.

La storia dell’ormai famoso Nambudripad’s Allergy Elimination Techniques (N.A.E.T., appunto: “Tecniche Nambudripad per l’Eliminazione delle Allergie”), praticato da molti medici e terapeuti europei e statunitensi, s’intreccia con quella della sua scopritrice, la dottoressa Nambudripad. Nata in India e residente in California dal 1976, Nambudripad è spinta alla ricerca medica dai propri problemi di salute che paiono irresolubili. La sua ricerca durerà 20 anni, approdando infine ad una metodologia composita che unisce strumenti diagnostici e terapeutici provenienti da diverse discipline, dall’allopatia alla chinesiologia, dalla chiropratica a procedure mediche derivate dall’agopuntura e dalla digitopressione, discipline che la dott.ssa Nambudripad ha studiato a fondo tanto in Oriente quanto negli USA.

In che cosa è diverso questo metodo? Invece di eliminare sistematicamente tutte le sostanze responsabili delle nostre intolleranze e allergie, il che ci complica la vita senza proteggerci dal rischio di un possibile ritorno dei sintomi quando tali sostanze vengono reintrodotte, N.A.E.T. parte dall’idea che l’organismo, per molti di noi, non è riuscito ad adattarsi ai mutamenti velocissimi dell’ambiente in cui viviamo, e mira a favorire questo processo, rendendo cioè il nostro corpo più tollerante.

I risultati di N.A.E.T. sono permanenti.

Le casistiche sono enormi, perché la dott.ssa Nambudripad ha addestrato migliaia di professionisti della salute in tutto il mondo, Italia compresa.

Devi Nambudripad

scheda biografica non disponibile


NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
Metodo Naet

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: