Agenda Donna di Luna di Sajeeva Hurtado

Agenda Donna di Luna

13 mesi con la tua Luna interiore
ISBN: 9788828506966
Edizione 2022, 320 PAGINE

Editore: Macro Edizioni



€ 19,86    € 20,90

sconto del 5%
risparmi: 1,04
solo 1 copie disponibili in magazzino.

valuta questo libro

Descrizione

Ogni Donna è un pianeta! Anzi, meglio dire che ogni Donna è una Luna! Una meravigliosa creatura con mille emozionipensieri e intuizioni.

La tua Luna interiore danza all'unisono con la Luna celeste, sei Donna di Luna ed essa brilla in te.

L’energia femminile, ciclica e fluttuante, è strettamente connessa alla Luna che influenza la Terra e la Natura. Queste pagine sono un luogo sicuro che ti aiuteranno ad allineare la tua Luna interiore con la Luna celeste.

L'"Agenda Donna di Luna" è un utile strumento per imparare a leggere e comprendere il tuo ciclo mestruale e la sua fisiologia, le fluttuazioni emotive e le energie fisiche e spirituali. È molto più di una semplice agenda. È uno spazio di intimità con te stessa per ricordarti del tuo essere donna, per dedicare un anno della tua vita e della tua quotidianità a conoscerti meglio e a diventare più sicura di te.

Sajeeva Hurtado ti offre consigli e ricette per migliorare e mantenere una sana mestruazione, utilizzando i principi della medicina cinese e taoista, l’alimentazione, le piante medicinali e gli oli essenziali.

Le agende che normalmente usiamo per scrivere e pianificare le nostre attività si basano sul calendario gregoriano, che essendo solare e lineare non tiene conto della ciclicità e soprattutto non contempla il fatto che noi donne possediamo un’energia molto diversa da quella del sole: noi rappresentiamo l’energia della luna incarnata sulla terra ed è con essa e con noi stesse che ci muoviamo, mese dopo mese.

È la nostra ciclicità interiore che rende i giorni così differenti da donna a donna. Se, per esempio, il cielo fosse in luna piena e la tua energia avrebbe dovuto essere al massimo e nella fase fertile, la tua luna interiore potrebbe essere calante e per questo potresti sentirti introspettiva, riflessiva, taciturna, ovvero tutto il contrario di ciò che avviene a livello planetario.

Pertanto seguire i giorni con approccio lineare potrebbe farci sentire inadeguate, sbagliate e a volte persino un po’ pazze.

Usa questa agenda un momento per connetterti sia con la luna nel cielo che con la luna che vive dentro di te. Esplorala come strumento per dare nuovo significato alla tua ciclicità, alle tue fasi e per onorare l’energia che incarni.

Nelle sue pagine troverai non solo uno spazio dove registrare i tuoi influssi giornalieri, ma anche un luogo ricco di informazioni di grande profondità per la donna e i suoi cicli, oltre che diversi strumenti per trasformare le tue mestruazioni in alleate della tua vita e della tua salute.

Autore

Sajeeva Hurtado

Sajeeva Hurtado ricercatrice colombiana, creatrice della tecnica di Respirazione Ovarica e Alchimia Femminile, ha portato il suo insegnamento in più di 26 paesi, entrando in contatto con più di 6.000 donne in tutto il mondo.

Laureata in Medicina Tradizionale Cinese a Barcellona ha approfondito la cultura taoista e l'alchimia. Si è specializzata in Cina nelle patologie femminili.

In seguito decide di approfondire la spiritualità in India, dove incontra Sadhu di Varanasi dal quale riceve gli insegnamenti tantrici.

In India incontra anche Osho e ispirata dai suoi insegnamenti inizia ad elaborare il proprio sistema, approfondisce anche la danzaterapia. Successivamente si trasferisce in Vietnam per specializzarsi nella ricerca dei disturbi psicosomatici e continua le pratiche meditative. Vive per lunghi periodi in India, Spagna e Argentina, dove diffonde i propri insegnamenti, illuminando migliaia di cuori femminili, guidandoli verso la guarigione il vostro corpo come strumento per guarire l'anima. Nel suo studio riceve in particolare le donne, accompagnandole nel loro ciclo di vita, menarca, mestruazioni, menopausa.

Come doula accompagna nella gravidanza e nel parto.

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Il nuovo paradigma cognitivo integrale di /immagini/libri/guna_nuovo_paradigma.jpg
La grande opera di /immagini/libri/guna_grande_opera.jpg
L’inconscio per amico di /immagini/libri/incoscioperamico.jpg
Anime Coraggiose di /immagini/libri/anime-coraggiose.jpg
La scintilla divina di /immagini/libri/la_scintilla_divina_guna.jpg
Medicina differenziale e qualitativa di /immagini/libri/1_guna_medicina_diffe_qual.jpg
La Rivoluzione della coscienza: verso la salvezza dell'Io individuale e collettivo di /immagini/libri/9791280657053.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: