La mente magica di Vincenzo Fanelli

La mente magica

ISBN: 9788828538677
Edizione 2024, 160 PAGINE

Editore: Macro Edizioni


Riscopri il potere che hai dentro di te: è giunto il momento di evocarlo e di liberare le infinite possibilità della tua Mente Magica.




€ 18,91    19,90 €

sconto del 5%
risparmi: 0,99
solo 2 copie disponibili in magazzino.

valuta questo libro

Descrizione

Se vuoi acquisire una mente magica in grado di creare un mondo diverso per te e per gli altri questo è il libro che fa per te.

Attraverso il racconto della sua esperienza di vita, Vincenzo Fanelli ti guiderà in un avventuroso viaggio all’interno di te stesso, dove avrai modo di riconoscere ed eliminare i blocchi interiori e le convinzioni limitanti che condizionano negativamente la tua vita, comprendere la natura profonda delle tue relazioni e imparare ad armonizzarle, scoprire e seguire la tua mission di vita, riprogrammare la tua mente orientandola verso la salute, il benessere, la felicità. Pagina dopo imparerai a percepire e usare quella misteriosa forza di cui parlano tutte le religioni e i saperi antichi, forza è in grado di farti compiere veri e propri “miracoli”. Alla fine di ogni capitolo troverai esercizi e tecniche messe a punto e sperimentate personalmente dall’autore, con cui ogni giorno potrai cimentarti per riconciliarti con te stesso e creare la realtà che la tua anima chiede ardentemente di manifestare nel mondo. 

Autore

Vincenzo Fanelli

Vincenzo Fanelli è uno studioso di Fisica Quantistica e di Programmazione Neurolinguistica. Autore internazionale di numerosi libri sul potenziale umano, tra i quali spiccano "La Mente Quantica" e "Il Potere dell’Energia Universale" (Macro Edizioni), uno dei primi testi che, sin dal 1998, ha mostrato le connessioni tra la meccanica quantistica, la programmazione inconscia e la Mente Universale.

La formazione di Fanelli spazia dalla Comunicazione non Verbale alla Autoipnosi fino alle Tecniche e Strategie di Comunicazione Efficace, Enneagramma dei Tipi Psicologici, discipline orientali e alla Fisica Quantistica. Ha sperimentato anche la Meditazione Trascendentale, Dinamica e numerose tecniche per l’uso consapevole delle energie che ci circondano.

È appassionato e studioso di Meccanica Quantistica, di antiche pratiche sciamaniche e orientali, Shiatsu e Reiki. Dal 1997 ricerca attivamente all’interno del “Progetto Genesi”* (un programma per lo sviluppo dei poteri psichici), come esperto in neuro-tecniche per il cambiamento rapido delle credenze profonde e dei condizionamenti inconsci (Neuro Quantistic Engineering™). 

Vincenzo Fanelli crea un’interessante fusione tra la PNL e le nuove teorie della Fisica Quantistica dando luogo a metodologie efficaci per la trasformazione personale. Dal 1999 in poi svolge otre mille ore come docente in corsi aziendali ed eterogenei inerenti la Comunicazione Efficace, la Negoziazione, la Gestione delle Risorse Umane e la Motivazione Personale nelle principali città italiane.

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Diversamente sani: manuale per meglio sopravvivere ai medici e alle malattie / Massimo Citro Della Riva di /immagini/libri/diversamente-sani-massimo-citro-della-riva-libro.jpg
Rigenera il Tuo Ciclo Mestruale di /immagini/libri/rigenera-tuo-ciclo-mestruale-lara-briden-libro.jpg
6 oli essenziali dei quali non puoi fare a meno di /immagini/libri/6-oli-essenziali-festy.jpg
Ritorno alla salute: tecniche di auto-aiuto che favoriscono la guarigione / O. Carl Simonton di /immagini/libri/ritornoallasalute.jpg
Curate voi stessi il vostro mal di testa di /immagini/libri/curate_voi_vost_mal_testa.jpg
Un modello per il ben-essere in azienda di /immagini/libri/benessere_azienda.jpg
i 15 segreti per una vita straordinaria di /immagini/libri/enea-15-segreti-vita-straordinaria-audiolibro.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: