Farmagia. La suprema via della guarigione di Andrea Pietrangeli

Farmagia. La suprema via della guarigione

ISBN: 9791280002778
Edizione 2024, 177 PAGINE



€ 15,20    16,00 €

sconto del 5%
risparmi: 0,80

valuta questo libro

Descrizione

Dopo l'enorme successo di "Sticazzi – La suprema via della leggerezza", Andrea Pietrangeli torna, con la verve che lo contraddistingue, con il nuovo libro "Farmagia - La suprema via della Guarigione".

Saper ascoltare il nostro corpo senza bisogno di intermediari per tradurre i messaggi salvifici che la "benattia" ci offre direttamente, è un grande potere di guarigione che possiamo facilmente imparare e utilizzare.

La malattia fisica è dunque un alleato prezioso che ci guida sempre verso la nostra guarigione più profonda.

In questo libro novità Andrea Pietrangeli ci accompagna in un affascinante viaggio dentro noi stessi per scoprire come "far-magia", ovvero in che modo riconoscere le nostre ferite, accettarle con amore e accedere alla fase più divertente dell'esistenza: quella della manifestazione dei nostri desideri più puri e realizzativi, in grado di donare alla vita la leggerezza alla quale abbiamo sempre aspirato.

Per percorrere la suprema via della guarigione, occorre Farmagia – sì, proprio con la G – cambiando prospettiva e iniziando a comprendere che la malattia fisica è in realtà un alleato prezioso che ci guida sempre verso la nostra guarigione più profonda.

Arricchito da diverse illustrazioni, questo libro parla di guarigione, offrendoci le scoperte e le esperienze personali di guarigione di Andrea Pietrangeli, con un linguaggio semplice e divertente.

Quando ci riallineiamo con il nostro benessere e smettiamo di maltrattarci, ci accorgiamo infatti che attraverso il messaggio del sintomo il fisico ci indica quali sono le cattive abitudini emozionali che possiamo finalmente lasciar andare.

Dopo il dolore, la paura, l'ansia e la povertà, l'essere umano è pronto a evolvere attraverso la gioia, il benessere, l'abbondanza e la gratitudine. Basta sceglierlo.

Far-magia è la suprema via della guarigione, la via che parte da te e arriva a te.

"Si pensa che il sintomo sia un male, una disgrazia. Io ti dico invece che ogni sintomo in realtà è un bene: è il tuo corpo che si protegge da te e dalle tue maldestre scelte emozionali. Per guarire quel dolore da cui spesso cerchiamo di sottrarci e curare la ferita emozionale, è necessario assumere una medicina specifica che ho scoperto essere il talento. E il talento è riscoprire l'Amore in azione attraverso di te. Non è farmacia, è far-magia."

 

INDICE

Introduzione di Andrea Pietrangeli

Prima Parte: Smarriti nel labirinto
I quattro aiuti e le quattro bacchette magiche

  • Capitolo 1
    Vieni a guardare da qui sopra
  • Capitolo 2
    I quattro aiuti
  • Capitolo 3
    Verità supposte
  • Capitolo 4
    Non è farmacia, è far magia
  • Capitolo 5
    Proiettori di realtà, proiettori di malattie
  • Capitolo 6
    Le quattro bacchette magiche
  • Capitolo 7
    Le quattro bacchette e la coerenza
  • Capitolo 8
    Le quattro bacchette e il benessere
  • Capitolo 9
    Le quattro bacchette e l’inconsapevolezza

Seconda Parte: La Rinascita
Riconoscere le ferite ereditate e la medicina che le guarisce

  • Capitolo 10
    L'inizio del gioco
  • Capitolo 11
    La ferita è una feritoia da cui entra luce
  • Capitolo 12
    La vera medicina è il talento
  • Capitolo 13
    Chirone; le 12 ferite e i talenti che le guariscono
  • Capitolo 14
    Le sfide dei segni zodiacali

Terza Parte: La Mappa-Corpo
Comprensione del sintomo, riscatto e guarigione

  • Capitolo 15
    I messaggi del corpo

Quarta Parte: Diventare Maghi
Gli strumenti dell’abbondanza

  • Capitolo 16
    Ripulire il passato
  • Capitolo 17
    Il dono del presente
  • Capitolo 18
    Guarire il passato e diventare il creatore
  • Capitolo 19
    Energia, frequenza e vibrazione
  • Capitolo 20
    Aumentare la vibrazione
  • Capitolo 21
    Creare consapevolmente nuove realtà
  • Capitolo 22
    Vivere nell’abbondanza
  • Capitolo 23
    Cosa voglio?

Elenco di parolacce

Affermazioni utili

I transiti di Chirone dal 1940 al 2026

Percorsi di lettura

Ringraziamenti

Autore

Andrea Pietrangeli

Andrea Pietrangeli, nato a Roma, è un artista polifunzionale. Ricercatore, studioso, musicista, compositore e grafico creativo, inizia il suo personale percorso attraverso la filosofia, la spiritualità e la psicologia, alla ricerca della sua coscienza e del suo se stesso bambino più libero, giocoso e leggero. Sempre in viaggio, come relatore conduce negli anni numerose conferenze e laboratori in Italia. Nel 2011 pubblica il suo primo libro di saggistica, Manuale di Risveglio (Anima Edizioni). Nel 2013 con Spazio Interiore pubblica RiEvoluzione. Romanzo alchemico, il primo della sua trilogia di romanzi. Nel 2016, dopo un viaggio avventuroso e solitario in India, a un passo dalla morte e a contatto con un virus, esce InCarnAzione. Romanzo Cosmico. Per presentare il libro compie una camminata a piedi da Roma a Milano sulla Via Francigena: 45 giorni di cammino in solitaria e in gruppo. Quest’esperienza diventa il documentario Io siamo in cammino. Nel 2017 esce LiberAzione. Romanzo animico. Per questo libro, l’ultimo della trilogia, l’autore vive una prova iniziatica passando tre notti da solo in un bosco. Il cantautore Franco Battiato scrive un suo personale commento sul testo, pubblicato nel libro, in quarta di copertina. Nello stesso anno, si trasferisce per un periodo a Fuerteventura, dove scrive il suo quinto romanzo: Contemplazione. Storia di paura e coraggioSticazzi - La suprema via della leggerezza è il titolo del suo sesto libro che è diventato subito un bestseller vendendo (al gennaio 2024) quasi 40.000 copie. Grazie all’enorme successo è stato anche pubblicato un mazzo di 44 carte oracolari dal titolo Sticazzi - L’Oracolo della leggerezza (2022) e creato un videocorso sempre disponibile on line dal nome SticazziLAb. Il titolo del suo settimo libro, sempre edito da Spazio Interiore, è Farmagia - La suprema via della guarigione (2024).

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Ho un corpo per guarirmi: decifrare biologicamente le malattie / Christian Flèche di /immagini/libri/houncorpoperguarirmi.jpg
Curarsi senza controindicazioni di /immagini/libri/curarsi_senza_controind.jpg
Cura te stesso con i punti di pressione cinese di /immagini/libri/cura-te-stesso-con-punti-pressione-cinese.jpg
La fine del tunnel : guarire dal disturbo da stress post-traumatico / Daniel Dufour di /immagini/libri/la-fine-del-tunnel.jpg
Vago - Il Mio Nervo più Importante di /immagini/libri/nervo-vago-rosenberg-libro.jpg
I sette cerchi sacri: anime in evoluzione : lo strumento che vive in te / Elisabetta Lessio di /immagini/libri/Sette-cerchi-sacri-Lessio-Gufo.jpg
Ritorno alla salute: tecniche di auto-aiuto che favoriscono la guarigione / O. Carl Simonton di /immagini/libri/ritornoallasalute.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: