Vivere senza cellulite si può

Vivere senza cellulite si può di Giovanna Perrone

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-3606-8
Edizione 2018, 264 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 15,22    € 17,9

sconto del 15%
risparmi: 2,68
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
La nuova Crononutrizione illustrata di Dr Alain Delabos
La Dieta antidepressione di Florian Ferreri
Nutri il tuo cuore di Davide Terranova
Vivere senza carne di Biagio Tinghino
Snelli con gli spaghetti di Michel Montignac

La nemica da combattere per l’80% delle donne in età post-adolescenziale si chiama Cellulite, meglio definita PEFS (Panniculopatia edemato fibro sclerotica).
Per vincere la battaglia il primo passo è conoscere questo nemico che non è solo un inestetismo, ma una vera e propria patologia collegata a un’alterazione della circolazione venosa e linfatica, dovuta solo in parte al sovrappeso. Le cause sono diverse e vedono entrare in gioco predisposizione genetica, squilibri ormonali, scorretta alimentazione e vita sedentaria. Da qui l’obiettivo e il filo conduttore di questo libro: approfondire in modo medico scientifico la conoscenza di questa patologia e fornire le armi più efficaci per liberarsene. Per facilitare il raggiungimento dell’obiettivo e consolidarlo sono previsti anche un “Decalogo Anticellulite” e una guida per mettere in pratica una corretta alimentazione, finalizzata al controllo del peso e al miglioramento dello stile di vita come dimostrano le sfiziose ricette qui descritte e appositamente create per combattere la “buccia d’arancia” anche a tavola.

Giovanna Perrone

Giovanna Perrone è Medico Chirurgo, specialista in Scienza Dell’Alimentazione e ha conseguito la qualifica di Esperta in Medicina Naturale presso l’Università degli Studi di Milano. Dal 1990 si occupa di nutrizione e sana alimentazione.

Barbara Ostan

Barbara Ostan è Medico Chirurgo e ha conseguito la qualifica di Esperto e Consulente in Medicina ad Indirizzo Estetico. Medico Esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate. Dal 1996 si occupa di nutrizione, ricerca e cura delle intolleranze alimentari.


argomenti trattati in
Vivere senza cellulite si può

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: