Vera Garelli - Carlo Giulianelli

Lezioni di Omeopatia integrata

le terapie biologiche in Medicina Veterinaria
Lezioni di Omeopatia integrata di Vera Garelli

valuta questo libro


ISBN: 88-85076-00-9
Edizione , 298 PAGINE

Editore: Guna Editore



€ 18,90    € 21

sconto del 10%
risparmi: 2,10
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Atlante di agopuntura del cane di Gilda La Bruna
Fitoterapia e Alimentazione per cani e gatti di Gabriele Peroni
Questo libro vuole fornire uno stimolo iniziale al professionista che si accosta per la prima volta ad una medicina energetica. Gli argomenti trattati spaziano in diversi campi che riguardano l’omeopatia classica, con un’analisi riferita allo studio delle costituzioni, delle sintesi e della materia medica, con particolare attenzione verso le alterazioni fisio-patologiche relative alle diverse tipologie. La trattazione prosegue con un’approccio verso la teoria omotossicologica. La parte teorica è seguita da una parte di applicazione pratica della metodologia terapeutica e dei rimedi.

L’intenzione è quella di dare un’impostazione di partenza al terapeuta, suggerendogli un’analisi completa del paziente che riguarda anche l’alimentazione, le carenze ed i dismetabolismi ed essa legati.

Infine viene fatta una breve esposizione sulle tecniche di agricoltura biologica ed igiene di allevamento, che interessa soprattutto gli animali in produzione zootecnica ed il problema dei residui nei prodotti di origine animale.

Gli argomenti trattati si riallaciano a problematiche attuali che coinvolgono professionisti del settore ed ambientalisti e che è sempre più difficile ignorare.

ATTENZIONE:
a causa del trasloco del magazzino in una nuova sede alcuni ordini potrebbero subire dei ritardi.
ci scusiamo per il disagio

argomenti trattati in
Lezioni di Omeopatia integrata

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: