Melchisedek edizioni

 


L’acqua è la migliore di tutte le cose. Ed attraverso l’acqua energizzata è possibile realizzare una evoluzione della propria coscienza.

Il volume esamina le varie credenze che condizionano la nostra vita quotidiana e ci impediscono di evolvere, e spiega i concetti di Coscienza, materia, energia e informazione alla luce della fisica quantistica e correlandoli con i segreti dell’acqua e le scoperte di Masaru Emoto.

L’autore mette in evidenza come le malattie siano conseguenza di una disidratazione cronica (evento completamente trascurato dalla medicina accademica) e illustra l’importanza del sale e della soluzione idrosalina e i meccanismi di implosione per la vitalizzazione dell’acqua.

Il metodo AREPO, presentato nel volume, permette di cancellare le memorie somatizzate dal corpo attraverso l’utilizzo di simboli universali, che costituiscono la chiave del metodo stesso: il quadrato magico, il fiore della vita, il simbolo della consapevolezza (creato dall’autore) e il simbolo personale, che ogni lettore potrà formare da solo.

Con l’acqua AREPO è possibile trasformare la Coscienza di ogni essere vivente, lavorando sulla struttura energetica che governa la manifestazione fisica della vita. Essa può rischiarare il percorso di cambiamento con la propria luce, immagazzinata nei fotoni di 250 miliardi di anni fa, e farci capire che niente è doloroso in sé: il dolore è solo il risultato di pensieri sbagliati, è la conseguenza naturale di ogni pensiero che ci scollega dal Tutto, è il contrario della felicità.

€ 17 € 20
SCONTO DEL 15%