Fernando Sinesio

Fernando Sinesio è nato a Napoli e vive a Genova. Laureato in psicologia dello sviluppo, è esperto in ipnosi regressiva e in psicologia transpersonale, oltre che assiduo ricercatore nell’ambito delle cosiddette scienze “di confine” fra fisica e spiritualità.

copertina del libro Al di là del conosciuto: un approccio scientifico allo studio della medianità in Italia di Fernando Sinesio SCONTO DEL 5%

Deluso dal fatto che le librerie italiane propongano molti testi su temi esoterici ma pochi che esaminino la medianita` con occhio scientifico, un ricercatore intraprende presso la Facolta` di Psicologia di Genova uno studio sulla medianita` incredibilmente innovativo, che applica rigorosi protocolli in triplo cieco. Scopo: garantire l’obiettivita` dei ricercatori ed escludere fatti riconducibili a telepatia, inganno o casualita`. E l’autore, all’inizio dichiaratamente digiuno dell’argomento e scettico sui risultati, arriva a concludere, dopo due anni di sperimentazioni, che comunicare con i defunti e` possibile.

Questo libro racconta la ricerca e la storia dietro la ricerca: la straordinaria esperienza dell’autore e dei suoi collaboratori che hanno monitorato i medium in azione. Perche´ chiedere ai defunti di comunicare “in laboratorio” comporta non poche sorprese anche per i ricercatori, e la dimostrazione scientifica della medianita` non puo` che indurre ad una revisione della nostra visione della vita.

€ 18,53 € 19,50