"Il Tarocco da Vivere" è un libro per immergersi nel Tarocco di Marsiglia, il suo simbolismo, la sua magia, la sua bellezza... È il nuovo libro di Marianne Costa, esperta di Tarocchi e Metagenealogia e autrice del libro "I tarocchi passo a passo".
Non si tratta di un libro di riflessioni e interpretazioni dell'autrice, ma un libro che ti permette di dare libero sfogo alle tue doti medianiche e di liberare il flusso della tua relazione con il Tarocco.
Nel libro troverai 42 tappe di un viaggio fra le sue immagini: prima i 22 arcani maggiori, chiamati anche "atouts" o "trionfi", poi per ciascuno dei quattro colori (Spade, Coppe, Denari e Bastoni) gli Assi e le quattro figure: Fanti, Re, Regine e Cavalieri.
Le immagini in bianco e nero possono essere colorate secondo la tua fantasia: sei libero di interpretare ciascun universo rappresentato dalle 42 carte.
Alla fine del libro troverai un "Corso di Tarocchi in cinque minuti" in cui poter acquisire i rudimenti di base per l'interpretazione delle carte.
Per esperienza dell'autrice, la relazione diretta con il Tarocco è inestimabile. Sviluppa l'intuizione e la creatività e rivela dei livelli di saggezza e di intelligenza che non sappiamo di possedere.
Le sette domande che compaiono per ogni illustrazione saranno le stesse per ogni carta: queste ti permetteranno di raffinare lo sguardo e di lasciare emergere, grazie alla tua intuizione, al tuo cuore e alla tua fantasia, le risposte, le scoperte e i commenti che ti risuonano.
Per ciascuna delle 42 tappe troverai anche sette proposte (domande o esercizi) che sono inerenti all'universo di ogni arcano e che ti permetteranno di avventurarti sempre più lontano nella relazione con la carta.
Un libro per tutti: principianti o esperti, artisti o solamente curiosi; nelle sue pagine si libererà il flusso della tua relazione con il Tarocco così come si presenta nel momento.
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Il Tarocco da Vivere"
sul Giardino dei Libri
Max Corradi
Gli Infiniti Volti di Dio
Un manuale semplice e pratico su come scoprire la propria natura indivisibile da Dio e superare ogni paura
Descrive come le tue percezioni della realtà sono governate da leggi o principi immutabili di cui forse non sospetti l'esistenza. Alla base della tua esperienza di essere umano ci sono alcune fondamentali domande, le cosiddette domande di senso. Per esempio: perché sono nato? Qual è la natura della realtà che mi circonda? Cosa posso fare per migliorare le circostanze della mia mia vita e superare la paura? Sicuramente ti sarà capitato di porti tale interrogativi. Rispondere a queste domande non è semplice, ma in questo libro Max Corradi ha tentato di riassumere in modo conciso i principi che governano la percezione della realtà e i metodi per utilizzarli al fine di superare la paura e l’ansia, manifestando serenità nella tua vita.
Libro di 100 pagine
15,00 € OMAGGIO
Solo per i primi 80 clienti
Fino ad esaurimento scorte
Indice
Prefazione
Il tarocco da vivere
Nota dell’autrice
- Il Matto
- I. Il Bagatto
- II. La Papessa
- III. L'Imperatrice
- IV. L'Imperatore
- V. Il Papa
- VI. L'Innamorato
- VII. Il Carro
- VIII. La Giustizia
- IX. L'Eremita
- X. La Ruota Della Fortuna
- XI. La Forza
- XII. L'Appeso
- XIII. Arcano Senza Nome
- XIV. Temperanza
- XV. Il Diavolo
- XVI. La Casa Dio
- XVII. La Stella
- XVIII. La Luna
- XIX. Il Sole
- XX. Il Giudizio
- XXI Il Mondo
- Asso di spade
- Fante di spade
- Regina di spade
- Re di spade
- Cavaliere di spade
- Asso di coppe
- Fante di coppe
- Re di coppe
- Cavaliere di coppe
- Asso di denari
- Il fante di denari
- Regina di denari
- Re di denari
- Cavaliere di denari
- Asso di bastoni
- Fante di bastoni
- Regina di bastoni
- Re di bastoni
- Cavaliere di bastoni
Corso di tarocco in cinque minuti
Tarocchi da ritagliare