Françoise Bernardi

Esistono molti tipi di cefalee. Sapere riconoscerle, differienzarle è fondamentale; infatti, il trattamento deve essere appropriato per quel determinato tipo di cefalea.

Questo libro risponde alle molteplici domande che vi ponete.

Conoscete l'esatta differenza tra emicrania e cefalea? una emicrania cons disturbi della vista è grave? in che cosa consiste una nevralgia facciale? un'algia vascolare? un bambino può avere realmente mal di testa? le donne sono più predisposte degli uomini? in quest'opera viene riportato un Questionario compilato specificamente per aiutarvi a diagnosticare il vostro mal di testa. Una volta stabilita la diagoni, vengono esposti i vari trattamenti che sono a vostra disposizione. Infatti, non bisogna scoraggiarsi.

Se il ritmo accelerato della vita moderna ha accresciuto la frequenza delle cefalee, parallelamente i diversi modi per curarle si sono moltiplicati, personalizzati.

Françoise Bernardi fa il punto su tutti i mezzi disponibili oggi: dalla medicina la più tradizionale ai metodi più recenti e in pieno sviluppo (biofeedback, sofrologia) passando per l'omeopatia, l'agopuntura, l'agopressione, il rilassamento, la ginnastica dolce, lo yoga, ecc.

un libro indispensabile a tutti coloro che desiderano che la cura della loro cefalea non sia più un vero.. rompicapo!

€ 5,70 6
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono