alert("ISBN non presente");alert("ISBN non presente");
Rocco Maria Angela, vive a Marineo (Palermo) dove per molti anni ha svolto l’incarico di capo-scout. Pediatra, che opera nel territorio, profonda conoscitrice della relazione tra ambiente e salute, attraverso la puntuale analisi dell’interazione uomo-ambiente, resta attenta osservatrice delle dinamiche socio-culturali ed emotivo-cognitive che coinvolgono l’infanzia e l’adolescenza. Allieva della Scuola di Psicoterapia della Gestalt di Palermo, canta nel Coro Polifonico Cantate Omnes della città di Palermo.
Rocco Maria Angela, vive a Marineo (Palermo) dove per molti anni ha svolto l’incarico di capo-scout.
Pediatra, che opera nel territorio, profonda conoscitrice della relazione tra ambiente e salute, attraverso la puntuale analisi dell’interazione uomo-ambiente, resta attenta osservatrice delle dinamiche socio-culturali ed emotivo-cognitive che coinvolgono l’infanzia e l’adolescenza.
Allieva della Scuola di Psicoterapia della Gestalt di Palermo, canta nel Coro Polifonico Cantate Omnes della città di Palermo.
Mariangela Rocco Un'isola da sogno - outlet
È un viaggio in un mondo magico, in cui il bambino trova l'opportunità di fare preziosi incontri, di scoprire luoghi fantastici, di risvegliare i sensi, di conoscere "mondi" nuovi, di "giocare il suo gioco". È per l'educatore un racconto " ambientato", cioè uno strumento adeguato per stimolare nel fanciullo la scoperta di sé, degli altri, del pianeta. La proposta educativa coincide con un percorso che, attraverso l'ambiente fantastico, permette agli adulti di raggiungere facilmente il mondo dei bambini, suggerendo modelli da seguire e consentendo loro di "imparare facendo" attraverso il gioco.
Libro per ragazzi da 8 a 15 anni.
Mariangela Rocco Un'isola da sogno
inserisci i tuoi dati d'accesso o registrati