Siamo ciò che pensiamo. Con CD di Lorenzo Locatelli

Siamo ciò che pensiamo. Con CD

ISBN: 9788867730223
Edizione 2014, 232 PAGINE

Editore: Enea Edizioni


Con CD contenenente l’audiolibro del testo a stampa (durata 5h 58’)


Libro non disponibile.


  


valuta questo libro

Descrizione
Il nostro pensiero è la più potente forza creatrice a nostra disposizione. È il pensiero che può darci quella pace e quiete che tanto cerchiamo. È il pensiero che può permetterci di attirare a noi ciò che desideriamo.
Se è indubbio che costruiamo la nostra vita attraverso le scelte che compiamo, è altrettanto vero che tutte le nostre scelte sono determinate dalle nostre convinzioni, da ciò che riteniamo vero o falso, giusto o sbagliato. Allora è proprio vero che siamo ciò che pensiamo. Essere in grado di orientare i nostri pensieri significa essere in grado di modificare tutta la nostra esistenza.
Obiettivo di questo libro è quello di presentare la PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, una disciplina che si occupa di comunicazione, crescita personale e cambiamento, in un’ottica olistica, sistemica, che superi le posizioni dell’“io” e del “tu” e abbracci la visione del “noi”, del Tutto di cui facciamo parte. Solo con questa consapevolezza possiamo produrre un cambiamento profondo e duraturo nella nostra vita e in quella delle persone che desideriamo aiutare.
Autore

Lorenzo Locatelli

Si laurea in Filosofia e in Scienze dell’Educazione e della Formazione. Approfondisce argomenti legati a salute, crescita personale ed educazione secondo un approccio olistico. Nel 2005 fonda le Edizioni Enea.

Cucinare secondo natura di Lorenzo Locatelli
Lorenzo Locatelli
Tre generazioni, Lorenzo, Catia e Antonietta ci raccontano la loro storia e ci propongono tante ricette facili da preparare, gustose, sane e 100% veg, che seguono i ritmi delle stagioni e rispettano gli equilibri dell’uomo e del pianeta. Una rivoluzione silenziosa può partire dai fornelli, e può essere divertente, facile e sfiziosa! Cucinare secondo natura è un libro di ricette semplici, per le mamme che lavorano, per le famiglie che vogliono ...

VAI AL LIBRO

Crescere con amore € 15,68
Crescere con amore di  Antonella Coccagna
Antonella Coccagna
L’educazione e la scuola stanno vivendo una profonda crisi e ci chiedono nuove proposte. Dall’integrazione di modelli antichi e nuovi nasce una visione dell’educazione che dilata i propri orizzonti, guarda all’infanzia e al mondo come a degli universi multisfaccettati, dinamici e interdipendenti. In una parola un’educazione olistica. Nell’epoca del fare – dei metodi, dei programmi, delle istruzioni per l’uso – questo libr ...

VAI AL LIBRO

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Ucraina di /immagini/libri/9788893889810-Ucraina-la guerra-che-non-cera-BaldiniCastoldi.jpg
Il magico potere della vostra mente di /immagini/libri/9788827202128_Magico_Potere_Mente_Mediterranee.jpg
L'istinto della libellula di /immagini/libri/COVER_L_istinto-della-libellula_web.jpg
Magia Radionica della Madonna dei Ghirli/ Ilde Garda di /immagini/libri/9788892722156.jpg
Water for Unity di /immagini/libri/water-for-unity-agire.jpg
INTOSSICAZIONE di /immagini/libri/intossicazione-salute-horel.jpg
Educare con le fiabe di /immagini/libri/enea_educare_fiabe.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: