Risveglio e la rivelazione dell'intelligenza organica di Giuliana Conforto

Risveglio e la rivelazione dell'intelligenza organica

ISBN: 9788828509974
Edizione 2023, 78 PAGINE

Editore: Macro Edizioni



€ 36,10    38,00 €

sconto del 5%
risparmi: 1,90

valuta questo libro

Descrizione

La Terra è una sfera isolata e priva di risorse? Qual è il linguaggio della Natura? Il mondo si sta rivelando qualcosa di nuovo e del tutto diverso? Sì, ed è arrivato per noi il tempo del risveglio!

"Il Risveglio e la Rivelazione dell'Intelligenza Organica" di Giuliana Conforto è un libro capace di smuovere le coscienze e indurci al cambiamento.

Questa guida si promette di aprici a nuovi livelli di consapevolezza, trasformando il modo di concepire ciò che ci circonda in qualcosa di nuovo, dal sapore antico e familiare.

 Che cos'è la vita? Chi siamo? Da dove veniamo e dove andiamo?

Sono queste e tante altre le domande che si pone e ci pone l'autrice nel suo libro. Domande inquietanti e ipotesi travolgenti che rimandano infine a quesiti fondamentali, a cui la scienza dopo millenni non è ancora capace di dare risposta.

Nascosta ai nostri occhi, esiste un'altra Terra. Annunciata da Gesù e descritta da Giordano Bruno, l'altra Terra è osservata dalle sonde spaziali, dotate di strumenti capaci di captare le frequenze EUV (Estremo Ultra-Violetto).

Quest'altra Terra non è distante, è distinta da varie rotazioni e unita al vero sole: il cuore al centro della terra. Amata da saggi e da poeti, l'altra Terra è l'Intelligenza Organica di cui potremmo essere partecipi se ne fossimo coscienti.

Ebbene forse non solo la luce che osserviamo, ma anche il suono che NON udiamo. "Il linguaggio degli astri è musica e canto", diceva Giordano Bruno, oggi lo conferma la fisica quantica e la teoria delle stringhe.

I "fili invisibili" possono collegare i nuclei dei nostri corpi a quelli delle galassie, essere correnti vitali o anche "le via della Forza" che saltano da cuore a cuore, da nucleo a nucleo, animano e connettono tutti i cuori, grandi e piccoli.

Un libro capace di smuovere le coscienze e indurci al cambiamento che rivoluzionerà il nostro modo di vedere e conoscere il mondo!

Autore

Giuliana Conforto

Giuliana Conforto, nata come astrofisica, ha spaziato varie discipline scientifiche e fondato una nuova scienza che comprende la co-scienza dell'osservatore. E' la Fisica Organica che collega anche le recenti scoperte ad effetti fisici e psichici, già suggeriti dai grandi miti e saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, etc. Ha viaggiato e conosciuto varie realtà. Ha insegnato Meccanica Analitica all'Universidad de Los Andes, in Venezuela, e poi, all'Università di Calabria, in Italia. Ha insegnato fisica quantica all'Università dell'Aquila e fisica classica nelle scuole superiori. Ha lasciato l'insegnamento della fisica per dedicarsi alla sua ricerca preferita, la filosofia ermetica e, la scoperta di sé. Questa ricerca ha compiuto un balzo di qualità quando ha incontrato la possibilità concreta di percorrere la "via", ovvero l'alchimia di cui ha scoperto il significato pratico e le conseguenze sul piano individuale e sociale; questo profila l'evoluzione genetica dell'essere umano, l'uso cosciente delle proprie risorse interiori, una prossima e repentina evoluzione della Terra, una "catastrofe" solo per il potere al quale tutti si inchinano: una conoscenza che alimenta il grande inganno ed ignora il significato della Vita. Giuliana Conforto applica un antico metodo che consente la cognizione diretta. Le scoperte più recenti sono: il Sole o Cristallo al centro della Terra e i vari mondi terreni di cui possiamo essere partectipi e che spiegano la nostra umana immortalità. Con questo contribuisce all'emergere di una società organica capace di usare l'infinita risorsa, la creatività finora repressa, e di coniugare la libertà individuale con l'armonia collettiva.

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Terapia del colore di /immagini/libri/FN-terapia-colore.jpg
Kit preselezione concorso Scuola infanzia e primaria 2020. Posti comuni e di sostegno. di /immagini/libri/kit-preselezione-concorso-scuola-infanzia-primaria-526-1p.jpg
Guida Pratica alla Permacultura di /immagini/libri/arianna_guida_pratica_permacultura.jpg
La punta dell'iceberg: cosa c'è sotto la malattia / Philippe Dransart di /immagini/libri/lapuntadelliceberg.jpg
Verità negate: unacknowledged / Steven M. Greer / copertina: Amritagraphic / traduzione di Filippo Sarpa e Sara Rolando di /immagini/libri/verita-negate-unacknowledged.jpg
Chaos Magick di /immagini/libri/chaos-magick-phil-hine-libro.jpg
Parole d'onore. Le voci della mafia di /immagini/libri/9788898741021parole_onore_teatro_Glifo.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: