Omar Discepoli

Feng Shui Naturopatico

Come armonizzare la propria casa e la propria vita
Feng Shui Naturopatico di Omar Discepoli

valuta questo libro


ISBN: 9788895572093
Edizione 2008, 218 PAGINE

Editore: Enea Edizioni


illustrato


€ 16   

solo 2 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Vivere meglio con il Feng Shui di Hermann Meyer
Tutto è energia di Anna Franca Iannello
Il Feng Shui è l’arte di sapersi collocare nell’ambiente nel miglior modo possibile. La Naturopatia permette di valutare se una persona è, o meno, in una situazione generale di squilibrio e, in caso affermativo, possiamo porre rimedio. Si parla dunque di Feng Shui Naturopatico perché si agisce sia sull’ambiente che sulla persona con rimedi naturopatici e vibrazionali in modo che l’armonizzazione possa avvenire in maniera globale, celere ed efficace.
Obiettivo del libro è integrare una disciplina antica come il Feng Shui con altre tecniche parallele, in grado di risolvere in maniera semplice e alla portata di tutti situazioni negative o potenziare quelle positive. Sono quindi affrontati lo studio delle geopatie, l’Iridologia, la Kinesiologia, la meditazione, l’alimentazione, la pulizia fisica ed energetica, l’uso delle piante per purificare i locali, la fumigazione, gli oli essenziali, le essenze floreali (Fiori di Bach, Fiori Italiani, Fiori Alaskani), le acque, i cristalli e le pietre preziose, i simboli, ecc.Il Feng Shui è l’arte di sapersi collocare nell’ambiente nel miglior modo possibile. La Naturopatia permette di valutare se una persona è, o meno, in una situazione generale di squilibrio e, in caso affermativo, possiamo porre rimedio. Si parla dunque di Feng Shui Naturopatico perché si agisce sia sull’ambiente che sulla persona con rimedi naturopatici e vibrazionali in modo che l’armonizzazione possa avvenire in maniera globale, celere ed efficace.
Obiettivo del libro è integrare una disciplina antica come il Feng Shui con altre tecniche parallele, in grado di risolvere in maniera semplice e alla portata di tutti situazioni negative o potenziare quelle positive. Sono quindi affrontati lo studio delle geopatie, l’Iridologia, la Kinesiologia, la meditazione, l’alimentazione, la pulizia fisica ed energetica, l’uso delle piante per purificare i locali, la fumigazione, gli oli essenziali, le essenze floreali (Fiori di Bach, Fiori Italiani, Fiori Alaskani), le acque, i cristalli e le pietre preziose, i simboli, ecc.

NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
Feng Shui Naturopatico

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: