Daniele Lo Rito

L’Iridologia proiettata nella dimensione spazio-temporale

Cronorischio, spaziorischio e biografia
L’Iridologia proiettata nella dimensione spazio-temporale di Daniele Lo Rito

valuta questo libro


ISBN: 9788895572147
Edizione 2009, 190 PAGINE

Editore: Enea Edizioni


illustrato a colori


€ 33,15    € 39

sconto del 15%
risparmi: 5,85
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Questo libro è un testo unico nel suo genere poiché svela aspetti “nascosti” dell’Iridologia multidimensionale.
Nella prima parte dedicata al cronorischio l’iride viene analizzata per individuare l’età del vissuto traumatico. Si può valutare il tempo come un fattore attivo nell’insorgere di una malattia organica o funzionale, cioè come uno dei fattori scatenanti la patologia e non solo come un semplice scorrere cronologico legato all’invecchiamento.
Successivamente viene spiegato come lo spaziorischio segnali i punti deboli del corpo e le correlazioni psichiche ed emotive, tracciando una sorta di mappa per chi desidera applicare un lavoro di prevenzione e miglioramento della salute e del carattere.
Infine l’approfondimento della biografia umana permette di analizzare i ritmi di sviluppo dell’essere umano secondo i settenni. Sono esaminate le corrispondenze per ogni settennio e i periodi di crisi evolutiva dell’essere umano con le relative corrispondenze emozionali. La comparazione delle iridi nelle coppie e nelle famiglie mostra poi i legami profondi che ci uniscono e ci ricordano la nostra responsabilità nel “passare il testimone” a figli, nipoti, discendenti. 

argomenti trattati in
L’Iridologia proiettata nella dimensione spazio-temporale

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: