Neuro-quantistica N.E. di Ermanno Paolelli

Neuro-quantistica N.E.

La nuova frontiera delle neuroscienze
ISBN: 9788828528104
Edizione 2023, 151 PAGINE

Editore: Macro Edizioni



€ 17,67    € 18,60

sconto del 5%
risparmi: 0,93

valuta questo libro

1 voti registati.
punteggio totale: 5 stelle
media: 5 stelle in una scala da 1 a 5

Descrizione

Che cos’è la mente?
E soprattutto dove è situata?

Queste rappresentano le domande più importanti alle quali ho cercato di rispondere, passando per esperienze di frontiera, quali le “esperienze di pre-morte” o gli “stati alterati di coscienza” descritti dalla Psicologia Transpersonale.

Possiamo ragionevolmente supporre che accanto ad un “cervello biologico”, responsabile delle attività di base (sopravvivenza, riflessi, istinti, percezioni, ecc.), esista anche un “cervello elettromagnetico-quantistico”, sede delle attività superiori della mente: intuizione, ideazione superiore, pensiero creativo-critico, ecc.
I due cervelli, quello biologico e quello elettromagnetico-quantistico, comunicano tra di loro ininterrottamente.
E il cervello elettromagnetico-quantistico comunica con il resto dell’universo anche dopo la nostra morte.
È quanto si intuisce dallo studio delle esperienze di pre-morte.
Ermanno Paolelli

È ORA CHE TUTTE LE DISCIPLINE UMANE SI ADEGUINO ALLE NUOVE CONOSCENZE DELLA FISICA QUANTISTICA ANCHE E SOPRATTUTTO LA MEDICINA

Un approccio alla Neuro-Quantistica ideato per tutti: esperti del settore e novizi che vogliono sapere di cosa tratti esattamente questa scienza, da dove derivi e che apporti possa dare alla quotidianità.
L’autore ripercorre le tappe e gli studi fatti durante la sua carriera, descrivendo come non gli bastasse più la medicina ufficiale, ma avesse bisogno di andare oltre. Incontra l’Omeopatia, l’Omotossicologia, i Fiori di Bach e ne studia a fondo i meccanismi d’azione cercando di arrivare a fondo alle questioni essendo uno scettico di natura.
Nel corso degli anni di studio si rende conto di come le nuove conoscenze della fisica possano cambiare il modo di concepire il mondo e l’universo e di come questo si debba applicare anche alla cura dell’uomo, guardando alla sua totalità.
La nostra mente non è isolata, ma comunica interrottamente con tutto ciò che ci circonda.

Una nuova visione del rapporto tra uomo e realtà comincia a rivelarsi, è necessario un nuovo modo di pensare, di fare ricerca, di interrogarsi in maniera interdisciplinare sulla natura della realtà, della mente e della vita.

 

Autore

Ermanno Paolelli

Scheda autore non disponibile

Neuro-Quantistica - outlet di Ermanno Paolelli
Ermanno Paolelli
Che cosa è la mente, e sopratutto dove è situata la mente, rappresentano le domande più importanti a cui si cerca di rispondere in questo testo, passando per esperienze di frontiera, quali le "esperienze di premorte" o gli "stati alterati di coscienza" descritti dalla Psicologia Transpersonale. La concezione olografica della mente, condivisa oggi da numerosi neuro-scienziati, porta necessariamente l’autore e addentrarsi nella ...

VAI AL LIBRO

Altri libri dello stesso argomento
Intenzionalità di guarigione di /immagini/libri/intenzionalita-di-guarigione.jpg
Introduzione alla medicina cibernetica e quantistica di /immagini/libri/intr_med_cibern_quant.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: