I 12 Strati del DNA di Lee Carroll

I 12 Strati del DNA

Un Insegnamento Metafisico per sviluppare la Maestria Interiore
ISBN: 9788828537533
Edizione 2023, 274 PAGINE

Editore: Macro Edizioni



€ 23,28    24,50 €

sconto del 5%
risparmi: 1,22
solo 1 copie disponibili in magazzino.

valuta questo libro

Descrizione

Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.

“Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose all’elenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con l’idea che c’è ancora moltissimo da scoprire su voi stessi” Lee Carroll

Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito “DNA spazzatura”. In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l’Essere Umano.

Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l’influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale.

Un’ opera unica nel suo genere che si può considerare come la “sintesi” degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent’anni.

“Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un Universo multidimensionale”.

Indice

Prefazione del Dr. Todd Ovokaitys

  • Capitolo 1
    Cose invisibili (Lee Carroll) 
  • Capitolo 2
    Com'è iniziato (Lee Carroll) 
  • Capitolo 3
    Un nuovo modo di vedere il DNA (Lee Carroll) 
  • Capitolo 4
    Cose a cui nessuno pensa (Lee Carroll) 
  • Capitolo 5
    Inizia l'insegnamento (Lee Carroll) 
  • Capitolo 6
    I 12 Strati del DNA (Kryon)
  • Capitolo 7
    Gruppo uno del DNA - Strati uno, due e tre (Kryon)
  • Capitolo 8
    Gruppo due del DNA - Strati quattro, cinque e sei (Kryon)
  • Capitolo 9
    Gruppo tre del DNA - Strati sette, otto e nove (Kryon)
  • Capitolo 10
    Gruppo quattro del DNA - Strati dieci, undici e dodici (Kryon)
  • Capitolo 11
    Riepilogo dei gruppi del DNA... e il grande e terribile segreto! (Kryon)
  • Capitolo 12
    Attivare il campo del DNA (Canalizzazione pubblica)  - Kryon
  • Capitolo 13
    Attivare le specificità del vostro DNA (Canalizzazione pubblica) - Kryon
  • Capitolo 14
    La storia del DNA e della razza umana (Canalizzazione pubblica) - Kryon
  • Capitolo 15
    Il grande preconcetto scientifico (Canalizzazione pubblica) - Kryon
  • Capitolo 16
    Avvenimenti attuali (Kryon)

Indice analitico

Illustrazioni dei 12 strati del DNA (Elan Dubro-Cohen)

Dall'introduzione:

"Sono Lee Carroll, canale originale di Kryon, autore e conferenziere new-age. Vi dico questo in quanto presumo che abbiate preso questo libro ben sapendo che queste sono informazioni esoteriche canalizzate da una meravigliosa energia al di là del velo e ciò significa, quindi, che quasi tutto quello che segue viene da una fonte di natura metafisica e non da uno studio scientifico.

Ho viaggiato in tutto il mondo per canalizzare Kryon davanti a migliaia di partecipanti e nelle sale conferenze delle città più lontane: Mosca, Gerusalemme, Santiago, Caracas, Parigi, Ginevra, Bogotà, Riga, San Paolo; il mio lavoro mi ha portato in luoghi che non avrei mai pensato di visitare. Per ventun anni e in 14 libri ho presentato i messaggi di Kryon, tradotti in 24 lingue.

Dal 1989 trasmetto messaggi di crescita personale e guida spirituale attraverso questa amorevole entità, e sono stato invitato sette volte presso la Society for Enlightenment and Transformation alle Nazioni Unite di New York. Tuttavia, nel corso del mio lavoro mai c'è stato prima d'oggi un argomento che mi abbia richiesto tanto tempo e impegno, o di dedicargli un intero libro.

Nel 2003, Kryon iniziò a darmi indicazioni su qualcosa di speciale da cui sarebbe nato un libro a sé stante. A quel tempo, mai avrei pensato che per presentarlo avrei dovuto imparare delle parole ebraiche o studiare la numerologia. Evidentemente, però, tutto questo faceva parte del piano e Kryon iniziò a darmi il completo significato esoterico che sottostà all'energia del DNA del nostro corpo.

Lo ha fatto con molta attenzione nel corso di un lungo periodo di tempo, così che si potesse consolidare nella mia memoria per poi essere scritto e studiato.

Ci sono in tutto 12 energie o strati da studiare sul nostro DNA, e ciascuno ha un nome ebraico. Per di più, ogni nome ebraico è un "nome di Dio", e a rendere la cosa ancor più esoterica, ogni nome ha anche un'energia numerologica e una complessa interazione con tutti gli altri. Ciò significa che invece di un semplice "elenco" di strati del DNA, ho avuto la rivelazione di un "sistema" un sistema sacro e con un fine che ci travolge con il suo messaggio di amore e appropriatezza...".

Autore

Lee Carroll

Lee Carroll, californiano e laureato in Ingegneria del suono, fu un imprenditore e visse la sua vita come un qualsiasi uomo d'affari americano, fino al 1989.
A 48 anni compiuti accadde qualcosa che gli stravolse la vita: ebbe la prima comunicazione di Kryon, ovvero un’entità angelica superiore a tutte le altre.
Assolutamente estraneo a ogni conoscenza New Age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo.
Nel 1993 furono pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, I Tempi Finali, nel quale l'entità angelica, che si presentava con il nome di Kryon, forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi.
Da allora i messaggi di Kryon/Lee Carroll sono stati raccolti in 11 libri tradotti e pubblicati in 17 diverse lingue.
Lee Carroll è riconosciuto a livello mondiale come il canale originale per Kryon.
I seminari di Kryon sono stati presentati in America, in Europa occidentale, in Israele e, recentemente, in Russia, Kazakistan e negli Stati baltici.
Nel 1955 a Lee Carroll fu chiesto anche di presentare Kryon alle Nazioni Unite (ONU) a New York, circostanza nella quale ottenne grande successo.

Nei suoi libri Carroll descrive, oltre ai messaggi di Kryon, anche la natura delle canalizzazioni intesa in senso più generale.
Egli afferma che qualsiasi canalizzatore, veggente o medium, è in qualche modo influenzato dal proprio modo di pensare e dai propri pregiudizi; ciò talvolta condiziona anche la corretta trasmissione dei messaggi che provengono dalle entità superiori.
Per questa ragione anche gli scritti e i testi più autorevoli, reperibili ad esempio online, devono essere sempre interpretati come linee guida per sintonizzarsi con la divinità, non considerati come una verità assoluta da seguire alla lettera.
Un tema molto ricorrente nelle conferenze, nei libri e sul sito di Carroll, è quello dei concetti correlati con Kryon.
Esistono, ad esempio, i concetti karmici, che hanno il fine di regolare la vita delle persone. Il karma, infatti, prevede che le nostre azioni presenti e passate siano in grado di modificare la nostra condizione e quella delle persone che ci sono vicine.
Per influenzare positivamente l’umanità, cambiare l’energia sulla Terra e avviare una nuova evoluzione della specie umana, bisogna quindi partire dalla creazione di una connessione solida con la Terra stessa. Essa ha infatti una coscienza propria che coopera con quella umana, grazie alle interazioni del campo magnetico.

L’attività di scrittore di Lee Carroll riguarda anche l’argomento dei bambini indaco, Indigo Children, ovvero dei bambini ai quali sono attribuite abilità speciali o soprannaturali. Co-autore insieme ad altri esperti dell’argomento, Lee Carroll presenta al mondo la categoria dei bambini indaco attraverso i suoi libri, attirando l’attenzione di molti curiosi che hanno voluto approfondire il tema, fino a realizzare documentari e film.

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Il segreto supremo di /immagini/libri/FN_SdR_15.jpg
Morire di paura di /immagini/libri/mazzocchi.jpg
La Chiave Suprema di /immagini/libri/la-chiave-suprema-copertina-300dpi.jpg
Lasciar libera la luna di /immagini/libri/Lasciar-libera-la-Luna.jpg
La meditazione taoista ch'an - Jean-Pierre Krasensky di /immagini/libri/9788827226599_meditazione_taoista_chan_Mediterranee.jpg
La prossima vita di /immagini/libri/La-Prossima-Vita.jpg
Al di là del bene e del male di /immagini/libri/FN_SdR_13.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: