Questo è il libro che tutti i lettori di Kryon aspettavano da tempo.
“Non leggete questo libro se desiderate soltanto aggiungere altre cose all’elenco di quelle che già conoscete. Leggetelo, invece, con l’idea che c’è ancora moltissimo da scoprire su voi stessi” Lee Carroll
Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre ancora non si conoscono le caratteristiche e le funzioni del restante 96%, che per tale motivo è stato definito “DNA spazzatura”. In queste pagine Kryon ci rivela che in questa parte sconosciuta si cela il mistero della maestria Umana, gli attributi divini che una volta scoperti e padroneggiati ci permettono di realizzare pienamente i potenziali che Dio ha previsto per l’Essere Umano.
Di ogni singolo strato vengono presentate le funzioni, l’influenza che esercita sulla persona e gli strumenti che in esso troviamo per vivere una vita piena di salute, comprensione e serenità. Tutto ciò è di grande importanza per la propria crescita spirituale, elemento irrinunciabile per ogni vera realizzazione personale.
Un’ opera unica nel suo genere che si può considerare come la “sintesi” degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent’anni.
“Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un Universo multidimensionale”.
Indice
Prefazione del Dr. Todd Ovokaitys
- Capitolo 1
Cose invisibili (Lee Carroll)
- Capitolo 2
Com'è iniziato (Lee Carroll)
- Capitolo 3
Un nuovo modo di vedere il DNA (Lee Carroll)
- Capitolo 4
Cose a cui nessuno pensa (Lee Carroll)
- Capitolo 5
Inizia l'insegnamento (Lee Carroll)
- Capitolo 6
I 12 Strati del DNA (Kryon)
- Capitolo 7
Gruppo uno del DNA - Strati uno, due e tre (Kryon)
- Capitolo 8
Gruppo due del DNA - Strati quattro, cinque e sei (Kryon)
- Capitolo 9
Gruppo tre del DNA - Strati sette, otto e nove (Kryon)
- Capitolo 10
Gruppo quattro del DNA - Strati dieci, undici e dodici (Kryon)
- Capitolo 11
Riepilogo dei gruppi del DNA... e il grande e terribile segreto! (Kryon)
- Capitolo 12
Attivare il campo del DNA (Canalizzazione pubblica) - Kryon
- Capitolo 13
Attivare le specificità del vostro DNA (Canalizzazione pubblica) - Kryon
- Capitolo 14
La storia del DNA e della razza umana (Canalizzazione pubblica) - Kryon
- Capitolo 15
Il grande preconcetto scientifico (Canalizzazione pubblica) - Kryon
- Capitolo 16
Avvenimenti attuali (Kryon)
Indice analitico
Illustrazioni dei 12 strati del DNA (Elan Dubro-Cohen)
Dall'introduzione:
"Sono Lee Carroll, canale originale di Kryon, autore e conferenziere new-age. Vi dico questo in quanto presumo che abbiate preso questo libro ben sapendo che queste sono informazioni esoteriche canalizzate da una meravigliosa energia al di là del velo e ciò significa, quindi, che quasi tutto quello che segue viene da una fonte di natura metafisica e non da uno studio scientifico.
Ho viaggiato in tutto il mondo per canalizzare Kryon davanti a migliaia di partecipanti e nelle sale conferenze delle città più lontane: Mosca, Gerusalemme, Santiago, Caracas, Parigi, Ginevra, Bogotà, Riga, San Paolo; il mio lavoro mi ha portato in luoghi che non avrei mai pensato di visitare. Per ventun anni e in 14 libri ho presentato i messaggi di Kryon, tradotti in 24 lingue.
Dal 1989 trasmetto messaggi di crescita personale e guida spirituale attraverso questa amorevole entità, e sono stato invitato sette volte presso la Society for Enlightenment and Transformation alle Nazioni Unite di New York. Tuttavia, nel corso del mio lavoro mai c'è stato prima d'oggi un argomento che mi abbia richiesto tanto tempo e impegno, o di dedicargli un intero libro.
Nel 2003, Kryon iniziò a darmi indicazioni su qualcosa di speciale da cui sarebbe nato un libro a sé stante. A quel tempo, mai avrei pensato che per presentarlo avrei dovuto imparare delle parole ebraiche o studiare la numerologia. Evidentemente, però, tutto questo faceva parte del piano e Kryon iniziò a darmi il completo significato esoterico che sottostà all'energia del DNA del nostro corpo.
Lo ha fatto con molta attenzione nel corso di un lungo periodo di tempo, così che si potesse consolidare nella mia memoria per poi essere scritto e studiato.
Ci sono in tutto 12 energie o strati da studiare sul nostro DNA, e ciascuno ha un nome ebraico. Per di più, ogni nome ebraico è un "nome di Dio", e a rendere la cosa ancor più esoterica, ogni nome ha anche un'energia numerologica e una complessa interazione con tutti gli altri. Ciò significa che invece di un semplice "elenco" di strati del DNA, ho avuto la rivelazione di un "sistema" un sistema sacro e con un fine che ci travolge con il suo messaggio di amore e appropriatezza...".