Cosa ho che non va?

Come riconoscere facilmente disturbi e malattie
Cosa ho che non va? di AA.VV.

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-3770-6
Edizione 2018, 256 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove


Associazione  Medici del Regno Unito




€ 23,66    € 24,9

sconto del 5%
risparmi: 1,24
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Vivere senza dolori con l’educazione posturale di Lorenzo Ferrante
Vivere senza cellulite si può di Giovanna Perrone
Dimagrire senza fare sport di Katharina Bachman
Combattere la stanchezza di Enrica Campanini
Belli dentro, belli fuori di Lyda Bottino

Cosa ho che non va? È una guida illustrata per individuare facilmente qualsiasi problema di salute.
Questo libro è una guida alla diagnosi che riguarda tutte le parti del corpo, per collegare i sintomi a quella che potrebbe essere la loro causa. Aiuterà a capire quando è il caso di consultare un medico, non sottovalutando il problema e non ritardando una visita quando ci sono segnali preoccupanti che richiedono urgenza.

Cosa ho che non va? non è però solo un semplice aiuto ad individuare i sintomi, ma fornisce informazioni esaurienti sui disturbi e le malattie che ne sono la causa. Si tratta in ogni caso di un testo che può aiutare, ma che non può sostituire il parere di un medico.

 

 

AA.VV.

Concorso 2133 Funzionari Amministrativi Ripam di AA.VV.

AA.VV.

Concorso RIPAM 2133 Funzionari amministrativi

Manuale per la prova preselettiva del concorso RIPAM per 2133 Funzionari amministrativi (bando in Gazzetta Ufficiale n. 50 del 30 giugno 2020) da destinare ai ruoli di diverse amministrazioni.

Il testo riporta una trattazione manualistica delle materie per la prova preselettiva del concorso: test attitudinali (volti alla verifica della capacità logico-deduttiva, di ragionamento logico-matematico e critico verbale), di lingua inglese, di diritto costituzionale, di diritto amministrativo e di contabilità di Stato e degli enti pubblici.
Per ogni materia il volume offre una sintesi, ragionata ed esaustiva, di tutto il programma e un'ampia serie di quesiti a risposta multipla (disponibili come estensioni online del volume). Particolare attenzione è dedicata alle nuove tipologie di test attitudinali RIPAM.

Con il software online, accessibile gratuitamente previa registrazione, sarà possibile effettuare infinite simulazioni della prova di preselezione. Grazie all'estrazione casuale da un vastissimo database, ogni simulazione è diversa dalla precedente.
Il volume comprende inoltre un Video-corso di Logica (oltre 20 ore di lezioni) e spiegazioni in aula virtuale, per alcune categorie di quesiti indicate nel volume da una specifica icona 

Area Umanistica e Sociale di AA.VV.

AA.VV.

Teoria ed Esercizi - Lettere, Filosofia, Storia, Sociologia, Beni culturali

Rivolto ai candidati agli esami di ammissione ai corsi di laurea di Area umanistica e sociale, il volume contiene tutte le conoscenze teoriche necessarie e una raccolta di quiz svolti per affrontare la prova, oltre a una serie di informazioni utili relative alla struttura del test e all’offerta formativa.

Organizzato in due sezioni, il volume offre una preparazione completa su tutto il programma, dando ampia importanza non solo all’acquisizione delle nozioni ma anche alla fase esercitativa.

La prima sezione, Studio, comprende tutte le materie d’esame (Logica, Cultura generale e storico-letteraria) trattate in maniera approfondita sulla base delle prove svolte negli ultimi anni.

La seconda sezione, Esercitazione, raccoglie numerosi quesiti a risposta multipla risolti e commentati. I quiz, ripartiti per materia e argomento, consentono un utile ripasso delle nozioni teoriche e al contempo offrono la possibilità di mettersi alla prova con quesiti analoghi a quelli realmente somministrati.

3000 Quiz Scienze Psicologiche di AA.VV.

AA.VV.

Test Scienze psicologiche 2020: raccolta di 3.000 quiz

La raccolta di quiz per la preparazione ai Test Scienze Psicologiche 2020 raccoglie numerosi quesiti, tratti in parte dalle prove svolte negli ultimi anni, che vertono sull’intero programma d'esame favorendo uno studio sistematico di tutte le materie previste (Logica, Cutura generale, Filosofia e scienze sociali, Cultura scientifico-matematica, Inglese) e un’agevole assimilazione dei concetti.

Un' ampia parte del volume è dedicata a una serie di prove simulate, simili per struttura e composizione al test reale, utili per esercitarsi nella soluzione di quiz analoghi a quelli realmente somministrati e per una verifica trasversale delle conoscenze.

Grazie alla ripartizione dei quiz secondo una suddivisione degli argomenti minuziosa e capillare, il testo si configura come un utile strumento di esercitazione che consente di verificare il proprio livello di preparazione e di individuare senza difficoltà le proprie lacune, così da procedere a uno studio mirato della parte teorica.

3000 Quiz Scienze Motorie di AA.VV.

AA.VV.

Test Scienze Motorie: Raccolta di 3.000 Quiz

La raccolta di 3.000 quiz per la preparazione ai test di ammissione ai corsi di laurea in Scienze Motorie raccoglie numerosi quesiti (tratti in parte dalle prove ufficiali svolte negli ultimi anni) che vertono sull'intero programma d'esame (Logica, Cultura Generale, Cultura matematico-scientifica, Cultura Sportiva)

Un'ampia parte del volume è dedicata a una serie di prove simulate (simili per struttura e composizione al test reale), utili per esercitarsi nella soluzione di quiz analoghi a quelli realmente somministrati e per una verifica trasversale delle conoscenze.

Grazie alla ripartizione dei quiz per argomento, il testo si configura come un utile strumento per verificare il proprio livello di preparazione e individuare senza difficoltà le proprie lacune, così da procedere a uno studio mirato della parte teorica.

Il codice personale, contenuto nella prima pagina del volume, consente di accedere ai servizi riservati ai clienti, tra cui numerose spiegazioni in aula virtuale e il software di simulazione online per effettuare infinite esercitazioni.

LINGUE TEORIA & TEST CON EBOOK di AA.VV.

AA.VV.

Teoria ed Esercizi - Lingue, Mediazione linguistica, Scienze del turismo

Rivolto ai candidati agli esami di ammissione in Lingue e corsi di laurea affini, il volume contiene tutte le conoscenze teoriche necessarie e una raccolta di quiz svolti per affrontare la prova, oltre a una serie di informazioni utili relative alla struttura del test e all’offerta formativa.

Organizzato in due sezioni, il volume offre una preparazione completa su tutto il programma, dando ampia importanza non solo all’acquisizione delle nozioni ma anche alla fase esercitativa. 

La prima sezione, Studio, comprende tutte le materie d’esame (Logica, Cultura generale, Lingue straniere) trattate in maniera approfondita sulla base delle prove svolte negli ultimi anni.

La seconda sezione, Esercitazione, raccoglie numerosi quesiti a risposta multipla risolti e commentati. I quiz, ripartiti per materia e argomento, consentono un utile ripasso delle nozioni teoriche e al contempo offrono la possibilità di mettersi alla prova con quesiti analoghi a quelli realmente somministrati.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono

argomenti trattati in
Cosa ho che non va?

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: