Cristina Orel

È psicologa-clinica. Specializzata in medicina psicosomatica, si occupa di disturbi d’ansia, panico, depressione, disturbi alimentari, problematiche adolescenziali e dell’ambito scolastico. È coautrice di numerose pubblicazioni tra le quali ricordiamo Il grande libro dell’omeopatia (Xenia), Omeopatia per le donne (Xenia), Sulla via dell’Ayurveda (Xenia).

Roberto Pagnanelli e Cristina Orel ci accompagnano alla scoperta dei fiori californiani. Questi rimedi possono essere utilizzati da ognuno di noi per affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita, ma sono anche protagonisti di vere e proprie terapie se consigliati e prescritti da naturopati esperti, o ancora funzionano da affiancamento e integrazione ad altri percorsi curativi.
Gli autori sono riusciti a fondere un approccio rigoroso e globale con una dimensione emotiva toccante e autentica. Da una parte la descrizione dettagliata e approfondita delle essenze floreali, delle loro proprietà e del loro impiego, e dall’altra storie di vita vera. Racconti di uomini e donne che, grazie al lavoro con i fiori californiani, hanno smesso di vedere se stessi come vittime di un destino traboccante di dolori e frustrazioni, e sono diventati protagonisti di una vita piena di speranze, gioie e opportunità da cogliere. Sono proprio queste persone, con le loro storie, l’insegnamento vivente del libro.

€ 20,40 € 24
SCONTO DEL 15%