Steven M. Greer

Steven M. Greer è un illustre ufologo e medico statunitense, fondatore delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI (Centro per gli Studi sull'Intelligenza Extraterrestre) e Disclosure Project (che ha l'obiettivo di produrre prove e testimonianze sui fenomeni UFO). Ha organizzato e moderato il famosissimo convegno "The Disclosure Project", tenutosi il 9 maggio 2001 a Washington DC. Tra i partecipanti (che dichiarano tutti di essere pronti a testimoniare sotto giuramento), c'erano personaggi importantissimi del mondo militare, della NASA e dell'intelligence americana.

La verità è semplice: nel 1947, a Roswell, sono state davvero abbattute tre navi spaziali extraterrestri; molti episodi analoghi hanno avuto luogo da allora, mettendoci in contatto con una tecnologia in grado di sovvertire ogni nostra dipendenza da petrolio, energia nucleare e altri carburanti tradizionali. 

Ma questa verità, oltre che semplice, è anche scomoda: per questo una coalizione di poteri forti (economici, militari e industriali) ha fatto in modo fino ad oggi che il tutto rimanesse convenientemente segreto. Questo però è il momento storico della full disclosure, della rivelazione globale, di cui il dottor Steven Greer è un pioniere e un emblema a livello mondiale. Questo è il suo libro più importante (e sconvolgente), e con la sua documentazione ricca e inappuntabile ha ispirato anche un popolare documentario, Unacknowledged.

€ 22,80 24
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono